Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un inciso: è buy day. Siamo con un max superiore a venerdì. Se sei per il T+1 in chiusura come lo consideri questo new max?
Ovvero il problema ora è per chi chiama ribasso sul 16gg.
Mentre per gli altri si deve andare a prendere solo il max del T-1 e dopo ci si porrà il problema del T+1.
Capito il senso? No?
Se sono per il un t+1 partito il 04 giugno mia spetto proprio questo max, e sono dentro up da un pò
Se sono per un t+1 in close dovrei essere flat o short (dunque in loss). E dunque ho un serio problema da gestire.
Ma ancora non è questo il senso.
Se seguiamo solo con il conteggio temporale dei prezzi il loss direi che è matematico
devi fare come mia figlia: vuole tutto il tabellone ( i soldi li mette papà) anche se, mi sembra, nn si potrebbe.
Pensa di essere sicura di vincere il piatto.
Io tifo sempre xè da una parte porti a casa qs (così mi restituisce i soldi prestati) e dall'altra che si prenda delle legnate.
Così impara che non è nella quantità che vince.
Ma nel comprendere che non ha il controllo del gioco e che quindi è meglio divertirsi in tutto quello che è di contorno alla tombola. E dunque non le conviene investire troppi soldi.
Mi rimane il problema di insegnare e gestire l'invidia verso chi vince il piatto.
Questo xè non l'ho ancora risolto io
avviso ai naviganti...a mio avviso il 26 è partito qs di grosso. Fatevi i vostri debiti calcoli.
Il test del minimo sul 19 maggio deve ancora arrivare per cui l'LSP (last point of support) abbiamo una buona possibilità di vederlo. E su quello prendere posizione.
Vuol dire che le entrate fatte tra il 22 e il 23 maggio, o quelle sul 5\6 giugno sono al sicuro?
Ma quando mai!!!
Si fatica tutti i giorni qui.
Ma una una chance l'abbiamo ora.
Comunque ragazzi è un piacere tornare a leggervi dopo qualche giorno di relax....sarebbe meglio il contrario però, molti giorni di relax e leggervi meno.
AAAHHH ma adesso da qui a chiusura T+2 vedo,prevedo,stravedo
sfracelli e GAIN stratosferici....MMUUAAHHAAHHAAHHAAHH
Scherzi a parte, oggi "gioco" per il T-1, cerco il MAX e l'inversione per la sua chiusura.....più di cosi' NON riesco a fare.