Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 10.png

Immagine 11.png

cambia di poco

scusate... una conferma-----:help:

siamo nel 1° t+1 del 1° t+2 del 3° t+4 del 2° t+5 partenza luglio 2012...
scadenza t+5/t+6 prevista x ottobre se questo ultimo t+4 manterrà proporzioni simili ai precedenti...
il t+1 in corso dal 19/05 dovrebbe chiudere nella giornata di domani/giovedì mattina,,,,,,,:rolleyes:

Fino al T+2 ci siamo. Dopo diventa tutto ipotesi, ma...dove ti aspetti un minimo (mese di giugno) hai un massimo. A te le conseguenze.

Per la seconda sto percorrendo l'ipotesi principale di aver chiuso il T+1 al 12 daily. La posizione dei massimi mi dirà se sbaglio o meno.
Lo stop profit è sul minimo del T-1 su ciclo T+1 (1\4° di ciclo, sia a salire e dunque anche a scendere, ovvero segnale di entrata così come segnale di uscita) ma a seguire sulla tl larga: tra i 20.300 circa medi e i 20.500. In caso di taglio tl up la decisione della presa di profitto va fatta in questo range.

OK che sono aggiornati al close di ieri ma sul T+1 direbbe MAX fatto o molto vicino giusto ??

le poli di grado 5 introducono un errore maggiore rispetto a quelle di grado inferiore al 3,ma che non possiamo usare xè si avvicinano troppo alla regressiva lineare. Questo comporta che è buona norma aspettare il secondo segnale di crosso della veloce sulla lenta.
Dunque è segnale di zona max ma nulla vieta che venga ritoccata andando a target.

NON credo sia da scartare l'ipotesi T+1 ripartito il 4 giugno.
Se lo facevamo partire il 15 maggio si sarebbe chiuso al 14 daily.
Scartate questa ipotesi ??

Non riesco a seguirvi ultimamente, ma per quanto riguarda la situazione cicli io al momento considero:

1a VISION:
19/05 partito T+2 e T+3
04/06 parito 2° T+1 e 3° Tracy
09/06 partito 2° T-2 di questo T

2a VISION:
19/05-> 22/05 (lingua) partito T+2 e T+3
04/06 parito 2° T
09/06 partito 2° T-2

ma non sto operando perchè sono stato incasinato e non ho avuto tempo, cerco solo di aggiornare i grafici la sera altrimenti se resto indietro, poi riprendere in mano tutto diventa complicato.

Al momento mi pare che siano tutte in piedi queste ipotesi .... che dite?
buona continuazione!

Ultima modifica:
Non riesco a seguirvi ultimamente, ma per quanto riguarda la situazione cicli io al momento considero:
1a VISION:
19/05 partito T+2 e T+3
04/06 parito 2° T+1 e 3° Tracy
09/06 partito 2° T-2 di questo T
Ciao Conte, io propendo di più per la tua 1a VISION.

Intanto dovremmo essere in zona close 4h, avrei avuto timing ideale alle 15:18 ma non credo abbia già chiuso.
Mi piacerebbe che, se rimaniamo su questi prezzi per il close 4h, arrivino un po' di volumi che al momento latitano.
Vediamo un po'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto