Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Mila la tua ipotesi se ho capito bene passerebbe da questi paletti :
1) oggi si scende fino a chiusura T-2 e anche T-1 in corso che sta allungando al 5° Daily
2) ripartenza del T-2/T-1 che però deve essere contenuto (domani ??) dalla T-2 che scenderà sotto la T-1 ed in 2° battuta dalla T-2.
3) ancora DOWN a chiudere il T che quindi NON farà nuovo MAX al suo 6° Daily (domani)

dico bene ??

Immagine 27.png

Buongiorno a tutti.
Mila la tua ipotesi se ho capito bene passerebbe da questi paletti :
1) oggi si scende fino a chiusura T-2 e anche T-1 in corso che sta allungando al 5° Daily
2) ripartenza del T-2/T-1 che però deve essere contenuto (domani ??) dalla T-2 che scenderà sotto la T-1 ed in 2° battuta dalla T-2.
3) ancora DOWN a chiudere il T che quindi NON farà nuovo MAX al suo 6° Daily (domani)

dico bene ??

Si. La discriminante è la T che si sta portando sopra a tutte le medie.
Come prima cosa il test del max che se è stato stamattina è positivo = è fatto.
Poi sappiamo che dobbiamo sempre aspettarci il pull. Ovvero la T-2 la possiamo rompere e anche la T-1 per il 2°, ma il T.
A questo punto dipende da dove si forma il minimo da cui parte il pull.
Quello attuale non è ancora sufficiente.
Perché?
A stretti sappiamo che un pull vale circa 150 punti.
Per cui 22.300 + 150 = 22450
ovvero torniamo sull'apertura e non è un bel segnale.

Sul minimo delle 11:06 (4h) abbiamo volumi + alti delle 9:30 e di ieri alle 16 circa.
La teoria dice che si scende ancora anche se abbiamo rotto UP la TL che parte dal MAX di stamattina sul TF 2' e TF 5', mentre sul 10' siamo li

Mollato lo SHORT a 22275, non mi è piaciuto il doppio minimo alle 11 ed alle 12 tutte e 2 le volte con T che respinge.
Quasi 200 punti ma che fatica a 'sto giro.
NON mi sono ancora girato perchè NON ho la situazione sotto controllo quindi, se come credo si scende ancora un pochino e si chiude T-2 verso le 15 bene, se invece si è chiuso ora ed è ripartito lo lascio andare e valuterò lo SHORT nei prossimi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto