Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mollato lo SHORT a 22275, non mi è piaciuto il doppio minimo alle 11 ed alle 12 tutte e 2 le volte con T che respinge.
Quasi 200 punti ma che fatica a 'sto giro.
NON mi sono ancora girato perchè NON ho la situazione sotto controllo quindi, se come credo si scende ancora un pochino e si chiude T-2 verso le 15 bene, se invece si è chiuso ora ed è ripartito lo lascio andare e valuterò lo SHORT nei prossimi giorni

Bravo jack...alla fine non ne sbagli una :up:

Bravo jack...alla fine non ne sbagli una :up:
Insomma, a ben vedere avevo sbagliato l'entrata anticipandola troppo lunedi'.

Tornando a noi, in teoria dovremmo avere ancora un minimo perchè alle 13 i volumi mi sembrano di poco superiori ai volumi sui minimi precedente, lo sapremo a breve dato che mi aspetto chiusura 8h alle 15:30 circa.
Intanto pare che si stia ripartendo.

riepilogo

global

Immagine 28.png

13.00 su 14.00

Immagine 34.png

14.00 su 15.00

Immagine 33.png

entrate short di oggi

Immagine 35.png

22465 e 22.395

la seconda l'ho anticipata come detto xè ho seguito il canale orario con entrata due tick prima del segnale a 385.
Sul grafico la conferma del pull stoppato a 365 dalla mm4h.
Canale orario:

uscito con il secondo contratto a alle 14.08 sul primo cross dell'offerta sulla domanda come da grafico appena postato xè corrisponde al taglio della tl ribassista

Immagine 37.png

se la domanda riprende il controllo rientro short e mollo il secondo long sui due rimasti.
Chiusura long alla perdita dell'area di contenimento, ergo sotto il minimo di oggi. Se le condizioni lo consigliano.
Entrata short alla perdita della tl up in caso di domanda superiore.
Perché?
Perché siamo sui supporti di chiusura del T-1

Immagine 38.png

il tempo ha mangiato il prezzo (nn abbiamo accelerato a ribasso) ed ecco i nuovi supporti\resistenze

Immagine 39.png

è sempre lo stesso incrocio angolo riba\angolo rialzista

il supporto più alto diventa resistenza. E' vero questo se va in test da sotto e non viene rotto up. Diversamente (rotto up) non esisteva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto