Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 43.png

attualmente il sistema è long in attesa di conferma per l'entrata: ovvero siamo ancora flat

Ciao Mila, come sempre fai un grande lavoro. e ti ringrazio.
Volevo chiederti , tenedo presente che il max ideale del mensile si forma verso 24^ daily, perché dici che forse abbiamo visto il max di questo mensile lunedì , tenendo presente che è il 15 ^ daily?

Ciao Mila, come sempre fai un grande lavoro. e ti ringrazio.
Volevo chiederti , tenedo presente che il max ideale del mensile si forma verso 24^ daily, perché dici che forse abbiamo visto il max di questo mensile lunedì , tenendo presente che è il 15 ^ daily?

sul file range prezzo\tempo sulla linguetta del mensile trovi che la durata media del T+è2 "reale" si abbassa da 32 a 27 daily. Dunque la formazione del massimo ideale in un ciclo a rialzo passa da 22 a 16.8 daily.
Dunque a 15 daily siamo in prossimità di un probabile max sul T+2.
Tutto da confermare ovviamente

considero poi che l'attuale media del T+2 sull'annuale partito a giugno 2013 è di 26 daily, il che porta a 16 daily secchi la probabilità di aver fatto il max sul T+2.
Sarà così?
E che ne so io. Intanto lo considero e poi si vedrà.

Mila una domanda veramente stupida ma è una questione che spesso mi mette in crisi.
Al momento abbiamo un minimo fatto alle 13 e NON sappiamo ancora se il T-2 si è chiuso li anchen se credo di si.
Come la mettiamo con i controlli 2h 4h 8h.
Prendo come riferimento il nuovo minimo facendo quindi riferimento per chiusura 4h le 17 circa o continuo con gli orari del "vecchio T-2" ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto