jacklamotta Forumer storico 16 Giugno 2014 #36.711 Allora provo a tenere perchè sul massimo relativo delle 16:20 circa siamo appena sopra a T-2/T-1 ora fuse e volumi + alti delle 14:32. Proviamo
Allora provo a tenere perchè sul massimo relativo delle 16:20 circa siamo appena sopra a T-2/T-1 ora fuse e volumi + alti delle 14:32. Proviamo
Mila Mila 16 Giugno 2014 #36.713 jacklamotta ha scritto: Allora provo a tenere perchè sul massimo relativo delle 16:20 circa siamo appena sopra a T-2/T-1 ora fuse e volumi + alti delle 14:32. Proviamo Clicca per allargare... last call per il long oggi. Se nn tiene è nuovo minimo, o tentativo di farlo
jacklamotta ha scritto: Allora provo a tenere perchè sul massimo relativo delle 16:20 circa siamo appena sopra a T-2/T-1 ora fuse e volumi + alti delle 14:32. Proviamo Clicca per allargare... last call per il long oggi. Se nn tiene è nuovo minimo, o tentativo di farlo
Mila Mila 16 Giugno 2014 #36.716 jacklamotta ha scritto: Volumi alti sui MAX e bassi sui MIN....giusto ?? Clicca per allargare... no, riprova...è importante il tuo intuito su questo punto
jacklamotta ha scritto: Volumi alti sui MAX e bassi sui MIN....giusto ?? Clicca per allargare... no, riprova...è importante il tuo intuito su questo punto
jacklamotta Forumer storico 16 Giugno 2014 #36.717 no, riprova...è importante il tuo intuito su questo punto Clicca per allargare... Volevo intendere che mi pare si scenda senza volumi e si salga con volumi
no, riprova...è importante il tuo intuito su questo punto Clicca per allargare... Volevo intendere che mi pare si scenda senza volumi e si salga con volumi
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 16 Giugno 2014 #36.718 jacklamotta ha scritto: Volevo intendere che mi pare si scenda senza volumi e si salga con volumi Clicca per allargare... Ti do un aiutino...ha a ke fare con vero e falso...
jacklamotta ha scritto: Volevo intendere che mi pare si scenda senza volumi e si salga con volumi Clicca per allargare... Ti do un aiutino...ha a ke fare con vero e falso...
Mila Mila 16 Giugno 2014 #36.720 jacklamotta ha scritto: Volevo intendere che mi pare si scenda senza volumi e si salga con volumi Clicca per allargare... ancora no. Ti arrendi?
jacklamotta ha scritto: Volevo intendere che mi pare si scenda senza volumi e si salga con volumi Clicca per allargare... ancora no. Ti arrendi?