Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x lo short over... si xè siamo a ribasso da ieri e quindi c'è il margine di sicurezza, poi che domani apriamo in gap down ho qualche dubbio

Buongiorno a tutti.
Scrivo un paio di mie considerazione sperando che possano essere utili a chi legge.
Vista l"ottima partenza" di questa mattina credo proprio che siamo sulla discesa di chiusura T+2 partito il 19 maggio (siamo al 25° daily).
Per tenere monitorato il tutto preferisco utilizzare il T-2 e qui arriva la 1° considerazione :
Potrebbe essersi chiuso sul minimo appena fatto a 21690, come potrebbe essersi chiuso venerdi' alle 16:40.
In ogni caso NON credo che sia già il minimo da cui ripartirà il mensile, minimo che a mio avviso potrebbe arrivare tra la chiusura di domani e l'apertura di mercoledi'.
Intanto valutiamo l'entità di questo PULL.
Buona giornata e buona settimana a tutti.

Buongiorno a tutti.
Scrivo un paio di mie considerazione sperando che possano essere utili a chi legge.
Vista l"ottima partenza" di questa mattina credo proprio che siamo sulla discesa di chiusura T+2 partito il 19 maggio (siamo al 25° daily).
Per tenere monitorato il tutto preferisco utilizzare il T-2 e qui arriva la 1° considerazione :
Potrebbe essersi chiuso sul minimo appena fatto a 21690, come potrebbe essersi chiuso venerdi' alle 16:40.
In ogni caso NON credo che sia già il minimo da cui ripartirà il mensile, minimo che a mio avviso potrebbe arrivare tra la chiusura di domani e l'apertura di mercoledi'.

Ciao jack....innanzi tutto complimenti perchè hai tenuto duro ed hai avuto ragione :up: io sono entrata short stamani a 21990..ora la gestione del trade è per me sempre molto difficile......la tentazione di coprire a 700 era forissima e si poteva pure fare per rientrare + su....però il mio difetto è proprio quello di fare troppe operazioni con spreco di commissioni...oggi provo a tenere :specchio:

Ciao jack....innanzi tutto complimenti perchè hai tenuto duro ed hai avuto ragione :up:
Grazie Lori ma per come la vedo io è stato un errore.
Cavoli Mila è un "killer", quando mercoledi' predicava LONG ho pensato, "stavolta sbaglia" ed invece ci ha preso alla grande ed ha cavalcato prima 300 punti di LONG ed ora altrettanti, se non di più, di SHORT.
Comunque mi sto spostando sempre di più sul T-2,questo mese hanno fatto un po' di giochetti accorciando ed allungando i vari T-1 (quello che normalmente seguo di più) e mi hanno fatto perdere dei punti (dico "mi hanno" ma in realtà sono stato poco attento io :D:D:D).
Morale, da questo mensile che stà per partire vorrei tradare di più i T-2 e vedere come va.

Buongiorno a tutti.

Grazie Jack :)

Buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto