Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è ancora valida, chiaramente spero di no visto che ho messo CIP LONG, ma mi posso accontentare anche se dovesse arrivare a 21550 circa mollo.
Comunque vedremo domani, la chiusura è avvenuta prorpio sulla 8h e tra la T+3 e la T+4
A domani

buongiorno jack.
sei in attesa di vendere sui 550, come sopra?
con l'occasione grazie, e un buongiorno a tutti:)
ps ok, letto post , hai venduto.

Buongiorno.
Intanto mollato il LONG ora, altri 270 punti presi, è stata una buona settimana.
Oggi non potrò seguire bene quindi meglio incassare e aspettare.
Sono curioso di vedere attorno alle 11:30-12 dove saremo, se ritorniamo sui 21300 magari ci riprovo.

Bravo jack...340 potrebbero bastare? :rolleyes:

OK abbiamo comincsiato a scendere per chiusura giornaliero che a questo punto lo do partito alle 16:15 di ieri.
Vediamo un po' col solito metodo di 2h in 2h e vediamo se si riesce a rientrare LONG da un buon punto.
Siamo ancora in fase chiusura/ripartenza, ieri per me è ripartito T-2, probabilmente anche T-1 e T ma questo è da confermare.

OK abbiamo comincsiato a scendere per chiusura giornaliero che a questo punto lo do partito alle 16:15 di ieri.
Vediamo un po' col solito metodo di 2h in 2h e vediamo se si riesce a rientrare LONG da un buon punto.
Siamo ancora in fase chiusura/ripartenza, ieri per me è ripartito T-2, probabilmente anche T-1 e T ma questo è da confermare.

Chiuso il giornaliero? questo laterale mi snerva :specchio:

chiedo una grande cortesia, a chi ne avrà la bontà:

di spiegarmi in modo sintetico, il significato del grafico "Palmer" che Mila posta in visione nelle sue lezioni. così magari per quando tornerà qui al suo thread, anche io potrò capire a cosa si riferisce.
un grazie a tutti indistintamente, buon fine settimana di riposo, svago, tranquillità.:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto