Mila Mila 2 Luglio 2014 #37.285 siamo sul tempo max di chiusura del 4h x cui ulteriori minimi andiamo diretti a chiudere l'8h
Mila Mila 2 Luglio 2014 #37.286 nel caso il 4h ha chiuso alle 13.00, per quello che ci può interessare ora
Mila Mila 2 Luglio 2014 #37.287 double way. Tengo una parte rialzista in ottica ripartenza T. E apro uno short a 21720 x seguire questo storno (appena aperto)
double way. Tengo una parte rialzista in ottica ripartenza T. E apro uno short a 21720 x seguire questo storno (appena aperto)
Mila Mila 2 Luglio 2014 #37.288 stop sopra l'attuale candela a 20'. Finché la domanda guida le danze lo tengo (sempre che nn mi buttino fuori prima)
stop sopra l'attuale candela a 20'. Finché la domanda guida le danze lo tengo (sempre che nn mi buttino fuori prima)
Lori Forumer storico 2 Luglio 2014 #37.290 Mila ha scritto: double way. Tengo una parte rialzista in ottica ripartenza T. E apro uno short a 21720 x seguire questo storno (appena aperto) Clicca per allargare... Stessa situazione + o - Di solito però mi incarto con la doppia posizione e non so decidermi a lasciare l'uno o l'altro
Mila ha scritto: double way. Tengo una parte rialzista in ottica ripartenza T. E apro uno short a 21720 x seguire questo storno (appena aperto) Clicca per allargare... Stessa situazione + o - Di solito però mi incarto con la doppia posizione e non so decidermi a lasciare l'uno o l'altro