Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Immagine 52.png

io chiedo, coniugando al passato, dove hanno preso i soldi?

Immagine 54.png

:no:

Per chi fa borsa ormai è chiaro, se loro salgono in assenza di M1 (massa monetaria) un disequilibrio è possibile solo se si spostano ricchezze da uno stato ad un altro.
E lo si fa in tanti modi, anche obbligando chi può investire in Italia a portare fuori i suoi capitali (industriali italiani). Delocalizzando o favorendo gli investimenti da capitale...

Se nn fosse una signora dovremo andare li con questa
:clava:

anche xè di più non ci lasceranno

ci mandano a sbattere contro il muro questi idioti. basta dimezzare la spesa pubblica fuori controllo. ma renzi e company non ci pensano proprio. prepariamoci all'esproprio della nostra ricchezza. quello che mi stupisce, anzi lo capisco, che il 45% degli italiani semianalfabeti lo abbia votato. è l'esercito degli statali che sta divorando le casse del paese. nessuno dice e fa niente.. è pazzesco

Ultima modifica:
ci mandano a sbattere contro il muro questi idioti. basta dimezzare la spesa pubblica fuori controllo. ma renzi e company non ci pensano proprio. prepariamoci all'esproprio della nostra ricchezza. quello che mi stupisce, anzi lo capisco, che il 45% degli italiani semianalfabeti lo abbia votato. è l'esercito degli statali che sta divorando le casse del paese. nessuno dice e fa niente.. è pazzesco

nn puoi dimezzare la spesa pubblica a meno che tu non voglia dividere l'Italia.
Bisogna scegliere cosa essere da grandi.
Quello a cui mirano è il risparmio privato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto