Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Che dici, abbiamo finito ??
purtroppo non ho realizzato stamattina quindi ho provato una mediata appena ho visto l'indice andare sotto i 20000, siamo anche in linea con close 4h direi, comunque è dura, spero abbiano chiuso il T+1 ma faccio fatica a collocare la partenza.


...sul vwap, quello ke Mila chiama lato inferiore del canale di vola, di solito si rimbalza....:mumble:
Il problema è che SEMPRE A LIVELLO DI VOLA, anke kuesto non è il minimo giusto....:(
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Oh perbakko, ma kosè tutto sto rosso....:mumble:
...Vuoi vedere ke kualkuno sè akkorto ke l'unika ripresa è kuella per il ku.....!:wall:
 

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Credo che questo sia il momento di mantenere la calma, vero che siamo già a 19600 però siamo finiti appena dsotto alla T+6 dopo una discesa che in 3 mesi ha fatto 3000 punti.
può essere che chiudiamo qui l'annuale ??
E per l'immediato, come siamo messi a volatilità con i minimi ??
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buongiorno a tutti.
Credo che questo sia il momento di mantenere la calma, vero che siamo già a 19600 però siamo finiti appena dsotto alla T+6 dopo una discesa che in 3 mesi ha fatto 3000 punti.
può essere che chiudiamo qui l'annuale ??
E per l'immediato, come siamo messi a volatilità con i minimi ??


...ti metto un grafo...:)
 

jacklamotta

Forumer storico
...da stamane siamo finalmente in area di minimo a livello di vola...
...MA il ciclo è negativo, percui possono ancora andar avanti per giorni...:mumble:
Grazie, me lo aspettavo fossimo in zona minimo, vediamo nei prossimi giorni, secondo il mio parere dovremmo ripartire, abbiamo fatto un bel "botto" in poco più di un 8h più di 1000 punti DOWN, stamattina ho mollato in LOSS il LONG che avevo messo ieri per cercare di mediare, pochi punti persi ma sempre persi, ho riprovato oggi a 19500 e rimango anche con l'altro a 20400 :specchio::specchio::specchio:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Grazie, me lo aspettavo fossimo in zona minimo, vediamo nei prossimi giorni, secondo il mio parere dovremmo ripartire, abbiamo fatto un bel "botto" in poco più di un 8h più di 1000 punti DOWN, stamattina ho mollato in LOSS il LONG che avevo messo ieri per cercare di mediare, pochi punti persi ma sempre persi, ho riprovato oggi a 19500 e rimango anche con l'altro a 20400 :specchio::specchio::specchio:

...non è mika detto...fosse un ciclo positivo direi di si, un giorno o due di tolleranza al massimo e la vola rientra e l'indice riparte....ma kuando diventano negativi si rimane in kuesta condizione anche per un bel po...Se non è un mensile corto e da domani dovremmo accorgercene, potrebbe mancare un bel t+1 a scendere....:wall:
 

jacklamotta

Forumer storico
...non è mika detto...fosse un ciclo positivo direi di si, un giorno o due di tolleranza al massimo e la vola rientra e l'indice riparte....ma kuando diventano negativi si rimane in kuesta condizione anche per un bel po...Se non è un mensile corto e da domani dovremmo accorgercene, potrebbe mancare un bel t+1 a scendere....:wall:

Concordo, ma anche se dovesse mancare T+1 a scendere mi aspetterei un po' di risposta da qui no ?
Mica tutto DOWN, e che caz !!
 

jacklamotta

Forumer storico
la verità è che abbiamo perso uno short da paura :sad:
Guarda non ditrmi niente....se pensi che l'avevo in canna da 21180 mi pare, mollato circa a 20800, da li ci siamo fatti altri 1300 punti DOWN....mannaggia.
Sono stato veramente un pollo, bastava vedere il taglio asse dello 0 della media centrata del T+1 e del T+2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto