Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se così fosse, la media t-3 dovrebbe reggere l'urto ribassista e da qui a qualche ora ripartire per nuovi max
facendo rientrare la domanda sul 4h?
giusto per un confronto....
La strategia non cambia: finché sale si rimane long. Cambia in un punto fondamentale: stamattina a domanda negativa sul T-2 eravamo nella possibilità di uno short profittevole = max del T-1.
A domanda positiva sul T-2 lo short viene retrocesso a semplice chiusura di 8h e quindi diventa un controtrend sul T-1.
Tutto ancora da verificare ovviamente. Ma se è vero il target si alza
Allora era sbagliato quanto detto? Stamattina ipotesi di massimo sul T-1 fatto oppure chiusura alta del T-1 ieri sera. Sul massimo odierno diventa possibile la ripartenza sul T-1 ma nel frattempo entra lo schema ribassista.
Allora cosa è? T-1 in chiusura e dunque buona la prima?
Ancora non lo so.
Vedo che il segnale up sul T-2 viene annullato su questa chiusura dell'8h
so anche che è sotto i 250 che ho la conferma del T-1 ancora da chiudere per cui per ora considero questo ribasso solo un 8h furbetto\ballerino che scende a testare il minimo di ieri sera.
Sarà sempre l'aggiornamento sul T-1 a dire qs in merito
ok, di nuovo volumi in ripresa su 1h... tentiamo di fare il supporto su questo minimo. Domanda rimane ancora negativa. Se non gira sull'1h nn si riparte.
Ma prima arrivano sempre i volumi
ok, domanda positiva su 1h, se si conferma abbiamo una risalita dal minimo delle 16.40. target 2h dove siamo ora.
Per continuare la salita dobbiamo far entrare la domanda sul 2h o tenere positiva quella sull'1h ed avere i vol 1h positivi