Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica cosa che posso dire, ma non ho niente a sostegno se non che è già capitato in passato, è che a volte il giorno dopo un rialzo del 4% abbiamo aperto con uno storno importante. Diciamo che fino a -0.5% nn ci sono problemi per il long. Si chiuderanno nel pull dopo il gap down se nn abbiamo evidenze di risalita su nuovi massimi.
Sono aperture verso il -1% che consigliano di chiudere stasera.
Ma ora per dire che apriamo così sotto non ho nulla in mano.

Resta poi la regola che se chiudi in gain in oggi non sbagli mai.
Resta poi la regola che se stai guadagnando molto non si deve correre dietro all'avidità.

buongiorno. In merito alla richiesta sugli angoli x chi e´ interessato puo´ partecipare a due sessioni appositamente dedicate. Durante la settimana lavorativa giovedi 4 o giov 11 dicembre. Prefestivo per sabato 6 dicembre. Sessioni on-line a distanza. Durata circa 4 ore. Bye

buongiorno. In merito alla richiesta sugli angoli x chi e´ interessato puo´ partecipare a due sessioni appositamente dedicate. Durante la settimana lavorativa giovedi 4 o giov 11 dicembre. Prefestivo per sabato 6 dicembre. Sessioni on-line a distanza. Durata circa 4 ore. Bye

ok

se nn ho visto male venerdi´ sera giustamente si chiedeva: come fai a mettere i grafici tenere il 3d e nel frattempo tradare? Appunto, come faccio? A volte entro tardi xe´ sto scrivparte del report aiuta. Ma nn risolve. Vedremo. Finche´ si puo´ prendete quanto di utile ritenete ci sia in queste pagine e chiedete quanto nn e´ chiaro. Di 3d di borsa nei siti finanziari ce ne sono molti e questo e´ uno dei tanti e non io migliore. La risposta dunque e´ nel cercare quanto piu´ si avvicina al priprio stile di trading

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto