NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 2 Dicembre 2014 #44.375 Mila ha scritto: mal di testa dopo tutte quelle craniate? Clicca per allargare... ...Si da due giorni...domenica sera mi son dato ai bagordi mangio/bevarecci e non ho più stomaco e fegato di un ventenne....
Mila ha scritto: mal di testa dopo tutte quelle craniate? Clicca per allargare... ...Si da due giorni...domenica sera mi son dato ai bagordi mangio/bevarecci e non ho più stomaco e fegato di un ventenne....
Mila Mila 2 Dicembre 2014 #44.378 siamo già sulla resistenza. Range 760/800 a scendere in funzione del tempo
cristy Forumer attivo 2 Dicembre 2014 #44.379 un saluto al gentile padrone di casa e agli altri devo dire che l'indicatore domanda / offerta creatomi da un amico fatto sul tuo ragionamento funziona e mi sta dando soddisfazioni grazie Allegati domanda offerta.PNG 11,5 KB · Visite: 190
un saluto al gentile padrone di casa e agli altri devo dire che l'indicatore domanda / offerta creatomi da un amico fatto sul tuo ragionamento funziona e mi sta dando soddisfazioni grazie
cristy Forumer attivo 2 Dicembre 2014 #44.380 cristy ha scritto: un saluto al gentile padrone di casa e agli altri devo dire che l'indicatore domanda / offerta creatomi da un amico fatto sul tuo ragionamento funziona e mi sta dando soddisfazioni grazie Clicca per allargare... funziona bene su il nostro indice e su Sp500 su altri strumenti decisamente meno ovviamente per come l'utilizzo io Ultima modifica: 2 Dicembre 2014
cristy ha scritto: un saluto al gentile padrone di casa e agli altri devo dire che l'indicatore domanda / offerta creatomi da un amico fatto sul tuo ragionamento funziona e mi sta dando soddisfazioni grazie Clicca per allargare... funziona bene su il nostro indice e su Sp500 su altri strumenti decisamente meno ovviamente per come l'utilizzo io