Operatività Indici & Futures - ven 11 lug 2008 (3 lettori)

Jack73

Forumer attivo
indice spmib giornaliero,non avrei mai pensato che ci sarebbe arrivato tutto d'un fiato!!! :eek:
1215776055immagine2.jpg

:ciao:

anonimus08

Forumer storico
io un tentativo long già fatto da 28000 con stop profit a 100 se arriva e passa 200 alzo altrimenti aspetto che scenda area detta.
;)

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
indice spmib giornaliero,non avrei mai pensato che ci sarebbe arrivato tutto d'un fiato!!! :eek:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215776055immagine2.jpg

:ciao:

Booo proprio nn saprei dove si fermera per dare ripartenza di trimestrale.
Mia nalaisi ormai la conoscono anche i sassi, 15-16 luglio è sultimo segnale daily perche cio avvenga (.. tolleranza solita 1 GG o prima o dop).
Mi sono sbilanciato ed ho messo pure previsione di prezzo con nuovo metodusso a 26600-26700 (... ma sinceramente manco io ci credo).
Segnali orari per minimo di tracy li ho messi ieri.
Aspettiamo e vedem che combinano sti strunz ...

Byeee

anonimus08

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
io un tentativo long già fatto da 28000 con stop profit a 100 se arriva e passa 200 alzo altrimenti aspetto che scenda area detta.
;)

chiuso 2810, mah mi sa' che deve proprio andare a 27800/700, shortino sotto il minimo 27975 si può provare.

Jack73

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Booo proprio nn saprei dove si fermera per dare ripartenza di trimestrale.
Mia nalaisi ormai la conoscono anche i sassi, 15-16 luglio è sultimo segnale daily perche cio avvenga (.. tolleranza solita 1 GG o prima o dop).
Mi sono sbilanciato ed ho messo pure previsione di prezzo con nuovo metodusso a 26600-26700 (... ma sinceramente manco io ci credo).
Segnali orari per minimo di tracy li ho messi ieri.
Aspettiamo e vedem che combinano sti strunz ...

Byeee

ciao claude,se manco il tuo ultimo segnale 15-16 luglio facesse un minimo da cui ripartire come ragioni?
intermedio già partito e subito al ribasso o cos'altro?

Caos

Forumer storico
Buondi',mi affaccio adesso come al solito,e trovo tutto regolare,si scende non poteva essere altrimenti,siamo ancora lontani da un rimbalzo che questa volta sarà del gatto morto.Ricordatevi i minimi del 2003 ci aspettano,almeno 5200 di dax indice,grafici che ho salvato sul mio pc,per non dimenticare.Ieri notte,prima di andare a letto,ed aver salutato Ciampa e gli altri con i quali ci siamo abbandonati in una discussione,ho messo 2 ordini in macchina per il Dax,presi da un T.S.gratuito sulla rete:

Long 6478
short 6340

Ora mi collego e trovo la sorpresa.Mi dispiace per il fib,che ho chiuso anzitempo ieri.Mettero'un grafico.Non ho chiuso il dax,oggi mi aspetto una brutta giornata in America.Mi ha rotto al ribasso una congestione di 9 giorni,almeno un -4%l'attendo sui 6000 per chiudere.

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
ciao claude,se manco il tuo ultimo segnale 15-16 luglio facesse un minimo da cui ripartire come ragioni?
intermedio già partito e subito al ribasso o cos'altro?

Non vedo al momento appigli per dire che sia ripartito trimestrale da un punto del passato (... intendo da 10-20 gg a questa parte, tutti i rimbalzi di tracy sono durati al max 1 gg, nn trovi che sia poko per dare ripartito qualo?).
Se avesse fatto minimo del ciclo mensile partito a marzo profondo, magari mi poteva venire il dubbio che avesse troncato ciclo trimestrale sul minimo del mensile, ma il minimo del 13 maggio è stato poka cosa, quindi al momento nn vedo altra possibilita che conclusione trimestrale.
Ti posso dire solo questo come controllo ciclico. Dal minimo del mensile 13 maggio la chiusra del trimestrale nn deve oltrepassere 50 gg. Se passassimo questo limite analisi da rivedere in toto, al momento sono abbastanza convinto che siamo alla fine ed è una buona occasione long a prendere il minimo.
Per le mie date e su segnali hh all'incirca provero long di posizione e comprero titoli.

Byeee

P.S.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ammettendo che facciamo minimo di trimestrale in questa zona, ultimo segnale di max del new trimestrale è per 5 agosto, quindi nn ci sarebbe tanto spazio per salire come tempo.
Si vedra.

Users who are viewing this thread

Alto