FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 giu 2009

:ciao:
UN SALUTO CALOROSO AL PADRONE DI CASA:up:

APPENA FINITO IL TRASLOCO....(DEVO SISTEMARE ANCORA MOLTE COSE.. MA IL GROSSO è STATO FATTO)

LUNEDì SI RIPRENDE SERIAMENTE...

SETTIMANA IMPORTANTissima x ME....(SCADENZE)

dando uno sguardo veloce al 15 min...potrebbe essere concluso il 5° 8h

che farebbe girare a ribasso l'8gg...

vediamo ke succede..

saluti a tutti

Felix

ahh dimenticavo...

secondo la mia wiev... nn dò x certo che siamo nel nuovo intermedio...

anzi lascio ancora spazio x un'eventuale discesa(parere mio)

vedremo la sett.. prox...
ke ripeto si rivelerà cruciale...

ciao

grazie MILA.

A mio avviso 4gg con 5 cicli a 8h, un' utopia maaahh.......

:V

Secondo Migliorino i PDN sono ancora latitanti ,...............forse questa la risposta ????????????????????????????

riguardo alle anomalie riporto una spiegazione ( non attinente al caso attuale )

Una perla di Migliorino a proposito delle anomalie cicliche , poi interpretatela come volete sia in eccesso che in difetto.

Punti di vista di Migliorino

Con una variante 3 x 4 ,una poco ricorrente formazione ciclica che ha una frequenza statistica del 5% si deduce che :
Si tratta di 3 cicli tracy-1 “4 gg”( invece che 4 ) a comporre un tracy +1 “16 gg”

Nel dettaglio, la normale struttura ciclica 1 tracy+1 = 2 tracy = 4 tracy-1

Viene sostituita da 1 tracy+1 = 3 tracy-1

Il che significa che i " vecchi " tracy e tracy-1 vengono rimpiazzati da " nuovi "tracy-1

..... e laddove il tracy " standard " dura 8 giorni operativi e 4 ne dura il tracy-1, il " nuovo " tracy-1 dura 6.5 giorni : quasi la media esatta dei " vecchi " tracy e tracy-1.

:ciao: passo & chiudo

Può essere, lo vediamo lunedì. Per il momento siamo nell'ipotesi di un all'ungamento del 4gg di 1 8h. E la chiusura negativa lo conferma.

Ma non sarai mica lui?

1244828484geniodelcomputer.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto