FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 giu 2009

:D:D
Ovviamente sono graditi anche altri punti vista.:)
Ciao ,
io seguo es ....., penso ke il 1° 64 si sia troncato il 17 maggio...., effettuando il mn dell'intermedio....., se cosi fosse .. ci troviamo ben avanti sul 2° 64.
IL 10 giugno dovrebbe esser partito il 3° 8gg.
cmq sono alle primissime armi ...., ti lascio la ragione del dubbio.:rolleyes:

Certo però se per esempio il 1° 4ore di un 8ore fa un minimo inferiore alla partenza vincola al ribasso il 4ore successivo.
Quindi se un 8ore fa un minimo finale a quello di partenza (cosa che per ora non è successa se facciamo partire l'8ore ieri alle 14:50) vincola al ribasso quello successivo o sbaglio qualcosa?
Ora che ci penso non può essere altrimenti un 8 ore al ribasso vincolerebbe al ribasso tutti gli 8ore successivi!
Quindi prima ho detto una scemenza..:p:p

saresti così gentile da indicarmi la regola corretta?

Grazie!:)

Mi sono fatto questa tabella:

Max > min > = rialzo
Max < min > = trend determinato dal ciclo superiore
Max < min < = ribasso

Nel caso del 4gg i cicli superiori sono tutti a rialzo, quindi o mi va sotto 17500 o è a rialzo.
Questo è come l'ho capita io.

In giugno il dato preliminare sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti e’ salito a 69 punti dai 68.7 della lettura del mese precedente.

Lo ha comunicato l'Universita' del Michigan. Si tratta del livello piu' alto degli ultimi nove mesi. anche se sotto le aspettative.

quando i pezzi da novanta si decideranno a comprare allora anche i topolini possono cominciare a ballare.

intesa si avvicina alla barriera 2,493 se forma 1-2-3 low di ross prima di sfondare direi che con la TTE un pensierino lo faccio , e poi il superamento di un RH tanto per consolidare il trend non mi dispiacerebbe affatto.

speriamo che la situzione tenga.

ciao

Mi sono fatto questa tabella:

Max > min > = rialzo
Max < min > = trend determinato dal ciclo superiore
Max < min < = ribasso

Nel caso del 4gg i cicli superiori sono tutti a rialzo, quindi o mi va sotto 17500 o è a rialzo.
Questo è come l'ho capita io.

Grazie!:up::up:
Ci devo meditare!

Certo però se per esempio il 1° 4ore di un 8ore fa un minimo inferiore alla partenza vincola al ribasso il 4ore successivo.
Quindi se un 8ore fa un minimo finale a quello di partenza (cosa che per ora non è successa se facciamo partire l'8ore ieri alle 14:50) vincola al ribasso quello successivo o sbaglio qualcosa?
Ora che ci penso non può essere altrimenti un 8 ore al ribasso vincolerebbe al ribasso tutti gli 8ore successivi!
Quindi prima ho detto una scemenza..:p:p

saresti così gentile da indicarmi la regola corretta?

Grazie!:)

Riguardo ai cicli di più ampio periodo tanto per aguzzare l'occhio e anche l'ingegno , posto un immagine complemetare alle risposte che ti hanno dato riguardo al breve.

:mago:

ciao:)

1244818074andamentociclico2.jpg

Diamo un occhiata a qualcos'altro tanto per stuzzicare l'appetito , è sempre meglio guardarsi anche intorno .

:cool: vediamo cosa fa nei prossimi giorni................

1244819460bancapopolare.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto