FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 13 feb 2009 (1 Viewer)

dona46

Forumer storico
l'analisi dei volumi e la mancanza di forza dei ribassisti sul minimo di ieri, le notizie sul bilancio Eni, la chiusura delle borse asiatiche, il timido rimbalzo sul finale di seduta, il recupero di Wally sul finale, sono segnali che depongono a favore delle analisi di Ciampino. ScuSaSte l'intromissione
 

secoli

Utente Senior
Riguardo a quello che ha detto Ciampa sullo studio sono pienamente d'accordo, anche se va riconosciuto che ci si deve applicare molto e nn sempre si possono coglie risultati x un'infinità di variabili e di certezza nn ce n'è tanto è vero che solo il 5% dei traider guadagna e certamente nn sono io fra questo 5%.

Nn so se però ieri pomeriggio c'è stao qualcuno che ha dichiarato di essere entrato long quando w.s. perdeva il 2% e sapevami tutti che 17.500 poteva essere un buon supporto, cetro stamattina tutto è + facile sapendo che w.s. ha paregiato, ma se avesse continuato a scendere come sarebbe andata, per l'appunto certezze nn ne abbiamo facciamo solo delle ipotesi che possono essere attendibili con nn.
Con questo devo dire che Ciampa ci sostiene psicologicamente e ci sprona con le sue ottime analisi e fa si che anche agli altri "grossi" si sbilanciano sull'operativià e danno un'ottima impostazione e piacevolezza alla discussione.

Cmq il mio intervento era essenzialmente x sapere se stamattina vi funziona il link di IGMarket dove trovavo i futurese in real time ed era davvero una manna di questi tempi dove si paga tutto.

http://www.igmarkets.it/
http://www.igmarkets.it/content/sites/igm/it_IT/home.html

e se nn vi funziona mi indicate per favore un'altro che stamttina sono a casa e posso perdere qualche euro :)

Grazie, saluti e buona giornata a tutti
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Dooky me li manderesti anche a me!

Grazie!!

Intanto siamo partiti sopra la trend che tiene la discesa di questo 8gg.

Prima di entrare però preferisco aspettare per vederci un pò più chiaro.
Magari dopo la discesa del primo 4ore di questo nuovo 8gg.:up::up:
 

mirco

Forumer attivo
Proposte per il week end

:help: por favor Dooky se la puoi inoltrare tu mi faresti favore

(per mandare un mp a qualcuno c'è un menù a tendina sotto il nick)

Grazie Ciampa per la disponibilità che metti a disposizione di tutti ogni giorno.
Purtroppo non posso più di tanto contribuire alle discussioni giornaliere in quanto il mio lavoro non mi permette di seguire durante il giorno se non per dare qualche sbirciatina ogni tanto (naturalmente non vivo di borsa).
Ti chiedo se hai la possibilità ed tempo: riusciresti a lanciare una discussione nel week end? Te lo chiedo in quanto mi farebbe molto piacere postare i miei commenti e le mie analisi e valutare i vostri commenti e critiche ma purtroppo in intraday non ho la possibilità di farlo, penso potrebbe essere molto utile poter fare il punto della situazione a bocce ferme.

A proposito Dooky puoi inoltrare il MP anche a me, mi faresti un grande favore,
fa sempre bene avere qualche punto in più per studiare.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto