FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 14 nov 2008 (1 Viewer)

Roby61

Forumer attivo
Attenzione alle email truffaldine!

Scusate l'ot; Mi e' appena arrivata una mail che dice che Poste italiane ha premiato il mio accountcon 300 euro e che per aver diritto al premio devo accedere ai servizi online entro 48 ore .Trattasi di email truffaldina il cui scopo e' quello di carpire i codici del malcapitato,cancellarla senza rimpiangere i 300 euro :)
 

gio.bar

Forumer storico
se bastasse leggere le news per fare trading....

revisione del target: l'incrocio delle mmc (medie mobili centrate) sul 4gg indica l'arrivo in aerea 21600

Dipende anche dalle news, dall'orizzonte temporale e dal tipo di operatività.

Certo che la recessione (che prima era crisi...) si sconta da mesi...
Altra cosa sono i dati macro, o di grande e inattesa importanza.
Piccolo esempio per essere concreti:
ieri - disoccupazione USA (è settimanale)
l'altro ieri - discorso Paulson
ieri - ventilato taglio tassi UE
ieri - stime Intel

Queste quattro notizie in due giorni hanno generato gain (o loss, a seconda di come la vediamo) per almeno 1000 pt, in poche ore e spesso intraday, senza andare over.
Questa è la mia opinione, in democrazia, apprezzando moltissimo il lavoro di Ciampa.

:ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
Scusate l'ot; Mi e' appena arrivata una mail che dice che Poste italiane ha premiato il mio accountcon 300 euro e che per aver diritto al premio devo accedere ai servizi online entro 48 ore .Trattasi di email truffaldina il cui scopo e' quello di carpire i codici del malcapitato,cancellarla senza rimpiangere i 300 euro :)


:ot: Anche a me ne arrivano di tutti i tipi, Poste, Unicredit, UBI, CartaSi. Alle volte dicono che hanno rilevato un accesso fraudolento oppure c'è un premio o un addebito ovviamente mai fatto. Anche per Ebay mi è arrivata una falsa comunicazione di pagamento. Antivirus, firewall, antiphishing ed attenzione all' URL :ot:
 

Clic

Forumer storico
Attenzione alle "testine di ...."

Oggi è venerdì ed in chiusura potrebbero fare qualche scherzetto. Ovvero salire fin dove sarebbero dovuti arrivare questa mattina considerata la chiusura pirotecnica degli USA.
 

Users who are viewing this thread

Alto