Operatività Indici & Futures - ven 18 apr 2008

Petizionatore6710 ha scritto:
Giornata di quelle strane.

ma va, avevo imbroccato invece!
buy-day e si sale dalle 11.00
comunque ho tenuto duro lo short, si vede che non ho voglia di dormire da solo :lol:

Ciampa ha scritto:
ma va, avevo imbroccato invece!
buy-day e si sale dalle 11.00
comunque ho tenuto duro lo short, si vede che non ho voglia di dormire da solo :lol:

Era un commento per me stesso.
Mi sono fissato sulla chiusura del LAP_UP prima di salire come dicevi tu e ho cannato.
Adesso non vado SHORT per non portarti sfiga.

Petizionatore6710 ha scritto:
Era un commento per me stesso.
Mi sono fissato sulla chiusura del LAP_UP prima di salire come dicevi tu e ho cannato.
Adesso non vado SHORT per non portarti sfiga.

ma che c'entra? :P

alle ore 14 avevo scritto:
Tornando al fib ormai mi sembra diretto sopra il mx 32895, poi dovrebbe stornare ma non penso di molto e lunedì dovrebbe andare a fare un nuovo max sopra 33000 e poi scendere per chiudere i primi 4 gg del 3° 8 gg, dico bene Ciampa?[/quote]

Non so' se ti è sfuggito Ciampa ma visto come sta' andando il mercato ti sembrerebbe un'ipotesi valida?
:rolleyes:

Scusami, cia, ma pur non essendo corretto (non voglio crearti dubbi), voglio invitarti ad una ulteriore riflessione prima della chiusura: anche se come te sono convinto che non si andrà molto oltre e sono tentato a shortare, non potrebbe esserci una partenza lunedi up dacui poter partire meglio?

minotauro ha scritto:
Scusami, cia, ma pur non essendo corretto (non voglio crearti dubbi), voglio invitarti ad una ulteriore riflessione prima della chiusura: anche se come te sono convinto che non si andrà molto oltre e sono tentato a shortare, non potrebbe esserci una partenza lunedi up dacui poter partire meglio?

si può essere,
comunque siamo già nel 4gg che è durato 9ore e 1/2 (vado a memoria perchè ho già chiuso la piattaf) e subito ha fatto un max.
alle 17.40 (alla ch del fib) il nasdaq era 2399.56 e se dovesse chiudere sotto questo valore il fib avrebbe un vantaggio da togliersi di dosso all'open di lun.
vediamo come chiude il nasdaq stasera.
ciao :)

siamo giunti ad una resistenza molto forte...vedremo lunedì se inizierà a ritracciare per chiusura tracy-1.
1208534185immagine.jpg

buon week end a tutti. :ciao:

Valter49 ha scritto:
alle ore 14 avevo scritto:
Tornando al fib ormai mi sembra diretto sopra il mx 32895, poi dovrebbe stornare ma non penso di molto e lunedì dovrebbe andare a fare un nuovo max sopra 33000 e poi scendere per chiudere i primi 4 gg del 3° 8 gg, dico bene Ciampa?

Non so' se ti è sfuggito Ciampa ma visto come sta' andando il mercato ti sembrerebbe un'ipotesi valida?
:rolleyes:[/quote]

Visto come sta' salendo l'sp500 fut. (complice le buone trim. di Coogle, Caterpillar, CityGroup) mi sa' che area 1400/1405 di stasera non gliela toglie nessuno e poi a meno di una discesa paurosa prima della close mi sa' che lunedì la mia ipotesi diventa realtà.
Buon wk a tutti.
;)

minotauro ha scritto:

Prima o poi uno storno lo far, ma con la chiusura di oggi siamo passati abbondantemente sopra la media di 50 gg, nn conterà molto, ma la situazione si sia ribaltata repentinamente e quando questo accade (sia in giù che ul su), è spesso un buon segno di cambio trend.

saluti e b.w.e. a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto