Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Era un commento per me stesso.
Mi sono fissato sulla chiusura del LAP_UP prima di salire come dicevi tu e ho cannato.
Adesso non vado SHORT per non portarti sfiga.
Era un commento per me stesso.
Mi sono fissato sulla chiusura del LAP_UP prima di salire come dicevi tu e ho cannato.
Adesso non vado SHORT per non portarti sfiga.
alle ore 14 avevo scritto:
Tornando al fib ormai mi sembra diretto sopra il mx 32895, poi dovrebbe stornare ma non penso di molto e lunedì dovrebbe andare a fare un nuovo max sopra 33000 e poi scendere per chiudere i primi 4 gg del 3° 8 gg, dico bene Ciampa?[/quote]
Non so' se ti è sfuggito Ciampa ma visto come sta' andando il mercato ti sembrerebbe un'ipotesi valida?
Scusami, cia, ma pur non essendo corretto (non voglio crearti dubbi), voglio invitarti ad una ulteriore riflessione prima della chiusura: anche se come te sono convinto che non si andrà molto oltre e sono tentato a shortare, non potrebbe esserci una partenza lunedi up dacui poter partire meglio?
Scusami, cia, ma pur non essendo corretto (non voglio crearti dubbi), voglio invitarti ad una ulteriore riflessione prima della chiusura: anche se come te sono convinto che non si andrà molto oltre e sono tentato a shortare, non potrebbe esserci una partenza lunedi up dacui poter partire meglio?
si può essere,
comunque siamo già nel 4gg che è durato 9ore e 1/2 (vado a memoria perchè ho già chiuso la piattaf) e subito ha fatto un max.
alle 17.40 (alla ch del fib) il nasdaq era 2399.56 e se dovesse chiudere sotto questo valore il fib avrebbe un vantaggio da togliersi di dosso all'open di lun.
vediamo come chiude il nasdaq stasera.
ciao
alle ore 14 avevo scritto:
Tornando al fib ormai mi sembra diretto sopra il mx 32895, poi dovrebbe stornare ma non penso di molto e lunedì dovrebbe andare a fare un nuovo max sopra 33000 e poi scendere per chiudere i primi 4 gg del 3° 8 gg, dico bene Ciampa?
Non so' se ti è sfuggito Ciampa ma visto come sta' andando il mercato ti sembrerebbe un'ipotesi valida? [/quote]
Visto come sta' salendo l'sp500 fut. (complice le buone trim. di Coogle, Caterpillar, CityGroup) mi sa' che area 1400/1405 di stasera non gliela toglie nessuno e poi a meno di una discesa paurosa prima della close mi sa' che lunedì la mia ipotesi diventa realtà.
Buon wk a tutti.
Prima o poi uno storno lo far, ma con la chiusura di oggi siamo passati abbondantemente sopra la media di 50 gg, nn conterà molto, ma la situazione si sia ribaltata repentinamente e quando questo accade (sia in giù che ul su), è spesso un buon segno di cambio trend.