FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 apr 2009 (2 lettori)

mirco

Forumer attivo
http://www.investireoggi.it/forum/per-ora-solo-pugnette-vt41168-3.html
Riprova e sarai più fortunato:lol:
Mi associo pienamente ai messaggi di solidarietà.
Tornando alle 2 ipotesi iniziali, vorrei proporre l'ipotesi 3 che nella mia testa è altrettanto probabile ciè che in realtà il ciclo sia più lungo dei 32gg scritti.
Con gli scarsi mezzi che ho (sottolineo che sono ancora troppo inesperto per pretendere di dare un parere) arriverei a dedurre la fine ciclo per lunedì 27 in mattinata.
Provando ad allungare il bat di Ciampa postato sopra direi che visivamente l'ipotesi non è da scartare.
Che ne pensate?
 

amilcare

La cascada the Introby
Buon giorno a tutti,

una cortesia se mi e' permessa secondo voi a che ora indic. potrebbe fare il max in questo terzo giorno??

GRAZIE INFINITE :)
 

amilcare

La cascada the Introby
POTREMMO FARE UN PARAGONE SECONDO VOI??

il fut sp 500 se guardate ha fatto un cuneo rialzista che l' ha confermato come target dovrebbe avere se nn erro almeno 852
se fosse cosi' non si denlineerebbe una giornata long??
 

Clic

Forumer storico
Premetto che non sono un esperto ma secondo me l'ipotesi 1, ovvero quella con mensile di 29gg, sembra la migliore.
In caso contrario questo mensile dovrebbe allungarsi di almeno altri 6gg, a partire dal minimo di questa mattina, per avere un ritracciamento decente (almeno di 2000/2500pt da dove siamo ora), anche se nell'ultimo periodo ci hanno abituato a discese di 1000pt al giorno.
Ovvio che se superiamo il massimo del 20/4 non vi sarebbero più dubbi.
 

Clic

Forumer storico
Dimenticavo ... un grazie anche da parte mia per le riflessioni mattutine sul possibile comportamento dei mercati.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto