FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 apr 2009 (1 Viewer)

mirco

Forumer attivo
Posto quest'immaginetta che riassume i principali indici europei.
A guardarla così da proprio l'impressione che il completamento della figura ciclica possa verificarsi per martedì.
Riflettendo sulla teoria che ho capito finora però, avendo fatto max superiore a ieri quel minimo previsto dovrebbe essere superiore al minimo del 21 giusto?
A questo punto le tre ipotesi che vedrei bene potrebbero essere:
A) ciclo iniziato il 21 con partenza a dire il vero un po' debolina
B) ciclo in chiusura martedì con un minimo molto vicino a quello del 21
C) mancano ancora 6gg e si va giù di brutto!
Che ne pensate?

indici.jpg
 

dona46

Forumer storico
S S S

BUONGIORNO

17.650 punti.
Da questo livello sono possibili nuovi allunghi in direzione dei 17.900/18.000 punti, oltre i quali ci saranno estensioni verso i massimi di lunedì scorso in area 18.250. La violazione di questo livello porterà ulteriore positività con spazi di crescita fin verso i 19.000 punti in prima battuta.
Al ribasso invece, l'abbandono dei 17.650, accompagnato da discese sotto i 17.500, renderà probabile un nuovo test dei 17.100/17.000, dove si dovrebbe assistere ad un ritorno degli acquisti. In assenza di ciò saranno da mettere in conto approfondimenti più ampi in direzione dei 16.500 e dei 16.000.
L'impostazione del mercato si conferma tonica e lascia prevedere un'evoluzione positiva nel breve, ma l'elevata volatilità che sta caratterizzando le ultime giornate potrebbe giocare brutti scherzi, senza dimenticare che proprio ieri si è avuto un drastico calo dei volumi rispetto a quelli della vigilia.

 

amilcare

La cascada the Introby
Buon giorno a tutti,

una cortesia se mi e' permessa secondo voi a che ora indic. potrebbe fare il max in questo terzo giorno??

GRAZIE INFINITE :)


Ciao Ciampa specialmente tu potresti dirmi indic il max di questo 4 gg pensi oggi o anche lunedi'

mi immagino la risposta ma se puoi seguo consigli (sperandeo ?? il minimo.poi??)

grazie e ciao :up::):D
 

mirco

Forumer attivo
Ciao Ciampa specialmente tu potresti dirmi indic il max di questo 4 gg pensi oggi o anche lunedi'

mi immagino la risposta ma se puoi seguo consigli (sperandeo ?? il minimo.poi??)

grazie e ciao :up::):D

Visto che non risponde nessuno ne a me ne a te (effettivamente non ho idea di chi possa avere le idee chiare visto che sembra possibile tutto ed il contrario di tutto), provo a darti la mia impressione personale riferendomi alle tre ipotesi che avevo scritto sopra.
A) lunedì o martedì mattina
B) L'abbiamo già fatto
C) lunedì
Io personalmente visto che oggi non ho più possibilità di seguire, resto flat ed auguro a tutti buon week end:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto