FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 apr 2009 (1 Viewer)

dona46

Forumer storico
Riportiamo ancora una volta l'attenzione sui volumi ridotti che stanno caratterizzando la sessione odierna, al pari di quanto accaduto ieri. Appare poco probabile che la rottura di alcuni livelli chiave possa essere realizzata con una scarsa partecipazione di operatori. Anche per questo motivo, qualora venissero anche superate delle resistente di rilievo sarà bene fare molta attenzione all'eventualità di falsi segnali.



le ultime parole ........poco famose, stanno comprando
 

mauro999

Forumer storico
La minestra è cambiata
i dati che escono sono quasi sempre tutti positivi
ora si puo solo salire
avvvai a tutto longggggggggggg
 

76felix

Moderatore
doveva essere un pattern di inversione...

volumi sopra la media....xaltro bassissimi tutta la giornata

con la candela che ha formato..:specchio:

e in + deve chiudere il 4 gg.

e-start016.jpg
 

Ur

Nuovo forumer
il fatto è questo..nn ci sono ragionamenti....quando si deve salire si sale e basta..........adesso siamo veramento sotto il max del 20 apr

a 300 chiudo e mi porto il loss a casa....

Avevo sh a 18170 e chiuso a 120. Mannaggia la paura........
ma con quello stocastico a 96 sul settimanale non credo si vada lontano se non ritraccia un pochino.
 

mentino60

Forumer storico
Ciao a tutti!

Oggi non ho avuto tempo di fare operazioni e forse è meglio così...
Ora ci dovremmo idealmente trovare in chiusura del 3° 8ore che non sembra aver molta voglia di ritracciare...
A questo punto vista la forza del mercato penso che attenderò la fine del 4gg e poi mi metterò long.:up::up::up::up:
Non tenterò di tradare la discesa perchè ultimamente ad andare short ci si fa spesso male...:sad:

Buon weekend a tutti!

:ciao:
 

luca2009

Nuovo forumer
Avevo sh a 18170 e chiuso a 120. Mannaggia la paura........
ma con quello stocastico a 96 sul settimanale non credo si vada lontano se non ritraccia un pochino.

Normalmente quando lo stocastico si spinge a questi valori "estremi" non è sinonimo di stanchezza del trend.
Anzi, paradossalmente dimostra la sua forza intrinseca.
Ovviamente vale anche al ribasso quando è in pesante ipervenduto.

Alla fine quello che comanda è sempre il prezzo ! :up:
:ciao:
 

Ur

Nuovo forumer
Normalmente quando lo stocastico si spinge a questi valori "estremi" non è sinonimo di stanchezza del trend.
Anzi, paradossalmente dimostra la sua forza intrinseca.
Ovviamente vale anche al ribasso quando è in pesante ipervenduto.

Alla fine quello che comanda è sempre il prezzo ! :up:
:ciao:


... la pendenza e' ripidissima, quasi a 90 gradi. Comunque vediamo la prox settimana che succede. Sul settimanale siamo alla 7° candelina verde, anche se l'ultima e' un Hummer e viene al tuo discorso della forza del trend in atto.
 

Users who are viewing this thread

Alto