FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 apr 2009 (1 Viewer)

Mila

Mila
Ora è l'ipotesi 1, o l'ipotesi 2. Oppure quello che si sente in giro che si va fino a maggio per chiudere il mensile nn lo so a quest'ora.
A quest'ora è un 4gg che va a chiudere punto e basta.
 

Mila

Mila
nn erano piaciuti due settimane fa, ricordi? Fa lo stesso. Oggi li guardiamo. Lunedì sia che ci prendono che no li buttiamo.
Bye
 

Ciampa

Forumer storico
Visto che non risponde nessuno ne a me ne a te (effettivamente non ho idea di chi possa avere le idee chiare visto che sembra possibile tutto ed il contrario di tutto), provo a darti la mia impressione personale riferendomi alle tre ipotesi che avevo scritto sopra.
A) lunedì o martedì mattina
B) L'abbiamo già fatto
C) lunedì
Io personalmente visto che oggi non ho più possibilità di seguire, resto flat ed auguro a tutti buon week end:ciao:

il max di un 4gg al rialzo si dovrebbe collocare quasi sempre nel 3° 8h
il max di un 4gg al ribasso nel 2° 8h
 

serbuoo

Forumer attivo
ciao a tutti siamo in doppio massimoo col massimo del 20 aprile

alle 16,00 te darebbe nabotta in testa (short) con un profit ore 17,10
 

prioma

Nuovo forumer
mi sono appena tuffato short - con stop sul massimo del 17 aprile 18240

allego il grafico
1240580188spmibora.png
 

dona46

Forumer storico
Riportiamo ancora una volta l'attenzione sui volumi ridotti che stanno caratterizzando la sessione odierna, al pari di quanto accaduto ieri. Appare poco probabile che la rottura di alcuni livelli chiave possa essere realizzata con una scarsa partecipazione di operatori. Anche per questo motivo, qualora venissero anche superate delle resistente di rilievo sarà bene fare molta attenzione all'eventualità di falsi segnali.
 

peppe76

Rivoglio te!
il max di un 4gg al rialzo si dovrebbe collocare quasi sempre nel 3° 8h
il max di un 4gg al ribasso nel 2° 8h



Che giornate!
Per fortuna che in questi giorni non ho scritto il mio parere, avrei cannato l'80% delle volte:(.
Devo ancora studiare intensamente per riuscire a produrre qualcosa di buono.
Guardando i miei indicatori mm, vel, acc: ne avrei sparato tante in questi giorni.
Per ora leggo e imparo.
Ormai Ciampa è il pane quotidiano.
Se non commettesse errori ci dovremmo preoccupare! Non è umano
 

Users who are viewing this thread

Alto