FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 26 giu 2009

Rispetto ai grafi postati da Ciampa, presi dalla piattaforma sella, sul daily il minimo sul mini è il 18 a 19310 mentre sul grafo a tf 10' scompare e sembra che il max sia il 19\06 a 19265. Controllando sul futse mib future è il 18 giugno, mentre su proreal è il 19 ma il max del 18 è del tutto sballato.
Quindi? Quindi era il giorno della scadenza e i grafici non sono aggiornati corettamente. Rimane valido il daily del mini con max a 19310 il 18 giugno che, tra le piattaforme a mia disposizione, concordano tutte.
bye

Min ultimo 8 h ??

Chiedo lumi... dove posizionereste il minimo delle ultime 8 h (iniziate alle 9.30 di ieri mattino??) ???
C'è qualcuno che vuole sbilanciarsi nell'azzardare una ipotesi...??
Grazie per laVs opinione...

Ultima modifica:
a parte tutte le previsioni, ognuna di esse rispettabile e possibile, il dato di fatto è che siamo in congestione:
la candela dei primi 15' di oggi segna il livelli di entrata long o short a seconda della rottura...

:ciao:

io flat....

sto alla finestra..

Allegati

• e-start002.jpg
    e-start002.jpg
    418,7 KB · Visite: 191
Rispetto ai grafi postati da Ciampa, presi dalla piattaforma sella, sul daily il minimo sul mini è il 18 a 19310 mentre sul grafo a tf 10' scompare e sembra che il max sia il 19\06 a 19265. Controllando sul futse mib future è il 18 giugno, mentre su proreal è il 19 ma il max del 18 è del tutto sballato.
Quindi? Quindi era il giorno della scadenza e i grafici non sono aggiornati corettamente. Rimane valido il daily del mini con max a 19310 il 18 giugno che, tra le piattaforme a mia disposizione, concordano tutte.
bye

su prorealtime il max sul ftse mib future è il 18 a 19320............almeno sul mio.......

Ciampa qualche osservazione sul metodo:

1. Un intermedio ha 10 tracy?.....allora vale tutto nell'analisi ciclica......se un intermedio può avere dai 6 ai 10 cicli a 8 giorni....bè allora è davvero un velo di Maya....lo dico in senso buono....nel senso che in un qualcosa che dovrebbe durare 8.....vale un'approssimazione di 4....vuol dire approssimare la durata con uno scarto del 50%.........allora vale tutto......

2. Stamattina credevi di essere sul secondo 4 di un 10° 8 giorni.....ma il secondo 2 giorni di quest'ipotetico 4 giorni ha fatto massimi superiori al primo.....ovvero 4 giorni al rialzo.......

Qualcosa non mi torna......e non credo solo a me....

Nel frattempo nessuno tra le moltitudini di ciclisti SHORT mi ha degnato di risposta.....un fuggi fuggi generale.....

Il mio vuole essere solo un richiamo al metodo.....e alla statistica.....verificate quanto certe affermazioni funzionano nella pratica......statistica statistica.....già serve poco....ma è l'unico aiuto "scientifico" che abbiamo.....per capire se un metodo funziona (ma non avremo MAI la certezza che funzionerà in futuro)......

Users who are viewing this thread

Back
Alto