FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 31 ott 2008 (4 lettori)

Ciampa

Forumer storico
Mi scuso anticipatamente per gli errori, ma avverto il bisogno di riepilogare a me stesso il punto della situazione.
Mi pare di aver capito che il 27 ottobre (ore 9:00 - 18660 circa) è partito un nuovo otto giorni che andrà a scadere circa il 6 novembre.
Dentro questo 8 giorni in queste ore stiamo per vedere come chiude la prima metà cioè il 4 giorni. Quindi oggi ,ora più ora meno, ci aspettiamo un minimo da cui potrà ripartire il long che ci permetterà di arrivare al massimo del 2° 4 giorni.

Chiedo se questa è la visione corretta secondo il metodo proposto da Ciampa.

esatto.
a chi è short pertanto è fortemente raccomandato lo stop a cui dar luogo al reverse.
anche se l'obiettivo + naturale, ovvero il ritracciamento al 50% è 19900 e anche se potremmo avere un allungamento del 4gg (la correzione yankee non è ancora avvenuta) è indispensabile l'uso dello stop loss.
infatti l'operazione short è controtrend rispetto all'8gg che è in piena salita.
il max dell'8gg è atteso per 4-5 nov mentre il min finale dell'8gg per 6-7 nov
 

FIBO

Forumer storico
Vi do una dritta in anteprima.

Riflessioni sulla possibilità che alle prossime elezioni ienchi si ponga un Boss democratico con ciurma democratica.

Come potrà prendere questo ko repubblicano la borsa di Wally?

Per me se rimagneno tutto lo scoore shorter di settembre e ottobre.

Per cui occhio alla brocca , potrebbero chiedere un rientro del prestito prima dell'estate prossima.
 

Ciampa

Forumer storico
Vi do una dritta in anteprima.

Riflessioni sulla possibilità che alle prossime elezioni ienchi si ponga un Boss democratico con ciurma democratica.

Come potrà prendere questo ko repubblicano la borsa di Wally?

Per me se rimagneno tutto lo scoore shorter di settembre e ottobre.

Per cui occhio alla brocca , potrebbero chiedere un rientro del prestito prima dell'estate prossima.

il 4gg dovrebbe essere finito sul min delle 12.15
 

FIBO

Forumer storico
Il mio personalissimo barometro Eurofluido

Scalpita sui +10000 a ferro de cavallo

Ma nun guarda le mani, guarda li bracciiiiiiii!!!! :D
 

purplegate

Non anticipare mai...
il 4gg dovrebbe essere finito sul min delle 12.15

...scusa ciampa ma forse ti devo correggere, alle h12,15 è terminato il 4h del 5°8h mentre il 4gg è finito ieri alle h17,00 quindi se tanto mi da tanto si scende a bocca di barile per chiusura 8gg fino alla fine della prossima settimana (forse nuovi minimi) poi inversione ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto