FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 31 ott 2008 (2 lettori)

FIBO

Forumer storico
4 anni di risistemazione affari interni, qualche portaerei in meno in giro per i mari , politica interna prevalente a questa estera e gli States rifanno il cu.lo a tutti, Cina e India permettendo, ma credo che ancora per un ventennio permetteranno.

Prestito shorter a rischio?
Certo conoscendo l'uomo, chi sta guadagnando paccate di dindi, farà operazioni più grossolanamente esponenziali, tali da renderlo schiavo del rilancio con somma algebriva finale lapalissianamente negativa.

Del doman non v'è certezza.
 

Robinhood333

Paperotrader
4 anni di risistemazione affari interni, qualche portaerei in meno in giro per i mari , politica interna prevalente a questa estera e gli States rifanno il cu.lo a tutti, Cina e India permettendo, ma credo che ancora per un ventennio permetteranno.

Prestito shorter a rischio?
Certo conoscendo l'uomo, chi sta guadagnando paccate di dindi, farà operazioni più grossolanamente esponenziali, tali da renderlo schiavo del rilancio con somma algebriva finale lapalissianamente negativa.

Del doman non v'è certezza.


:up::up::up::up:

Giassai...
 

FIBO

Forumer storico
Personalissimo barometro

aggiungiamo a +9800 da ieri

i +2000 di oggi ( finora )

+11800 in 4 sedute

-12000 in 22 sedute

Totale loss 200 euri.

Ce posso sta. Mo aspetto la crema. :D
 

FIBO

Forumer storico
Personalissimo barometro

aggiungiamo a +9800 da ieri

i +2000 di oggi ( finora )

+11800 in 4 sedute

-12000 in 22 sedute

Totale loss 200 euri.

Ce posso sta. Mo aspetto la crema. :D

Non è peccare di modestia esporre i propri dati.
Serve a qualcun altro a farsi dei conti su come operare, qualcuno meno esperto di noi.
Inutile fasciarsi la testa in borsa, bisogna avere freddezza e calcolo delle proprie necessità immediate.
 

Users who are viewing this thread

Alto