FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 31 ott 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
non so se dico giusto ma il controllo ciclico di Claude :mano: mi sembra che abbia funzionato :up: attendiamo sempre la sua verifica.
mi pare che la teoria claudiana preveda la durata max di 39 ore sul 1° 4gg e qui siamo entrati per il rotto della cuffia poichè il min finale è stato sulla 38esima candela oraria
 

Robinhood333

Paperotrader
...scusa ciampa ma forse ti devo correggere, alle h12,15 è terminato il 4h del 5°8h mentre il 4gg è finito ieri alle h17,00 quindi se tanto mi da tanto si scende a bocca di barile per chiusura 8gg fino alla fine della prossima settimana (forse nuovi minimi) poi inversione ciao

Non correggere il capo....

:D:):D:)
 

Robinhood333

Paperotrader
non so se dico giusto ma il controllo ciclico di Claude :mano: mi sembra che abbia funzionato :up: attendiamo sempre la sua verifica.
mi pare che la teoria claudiana preveda la durata max di 39 ore sul 1° 4gg e qui siamo entrati per il rotto della cuffia poichè il min finale è stato sulla 38esima candela oraria

Sì così mi ha detto prima.....io davo spazi fino alle ore 15 al max di oggi....pensavo a una linguetta...
 

gio.bar

Forumer storico
Con tutte le notizie brutte, USA e non (basta guardare le "caldissime" di Mi**no Finanza) vogliamo vendere un po' ?:V:V:V
Non vorrete tenere tutto il weekend in over, invece di papparvi i guadagni ???

(ovviamente sono short):D
 

Clic

Forumer storico
Se non chiudete tutte le posizioni short non mollano una virgola. E' tutta la giornata che continuano con questo gioco :D
 

FIBO

Forumer storico
Con tutte le notizie brutte, USA e non (basta guardare le "caldissime" di Mi**no Finanza) vogliamo vendere un po' ?:V:V:V
Non vorrete tenere tutto il weekend in over, invece di papparvi i guadagni ???

(ovviamente sono short):D

Tu smolla pure, che ci sono io qua che compenso :D
 

Clic

Forumer storico
il capo è sempre il capo ci mancherebbe, .... ma ribadisco la mia view .... il tram long ha fatto la sua ultima fermata o shortate o scendete perchè il capolinea è molto GIU' , molto GIU'..........


Oggi è venerdì si possono inventare di tutto. Di solito le schifezze vengono confezionate in prossimità della chiusura.
 

orcman

Forumer attivo
il capo è sempre il capo ci mancherebbe, .... ma ribadisco la mia view .... il tram long ha fatto la sua ultima fermata o shortate o scendete perchè il capolinea è molto GIU' , molto GIU'..........
Ma se un nuovo 8h è iniziato alle 12.20 il max lo dovremmo avere nella seconda parte, quindi oggi chiudiamo sui max... secondo me 21000
 

Users who are viewing this thread

Alto