FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 6 feb 2009 (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
dai fammi vedere se la passi la mm a 150 gg :lol:

fammi.jpg
 

Franco 52

Banned
non ho seguito ma il dato della disoccupazione era brutto,come mai sono saliti?
...sul dow vedo le banche sulle stelle...mah tutta una montatura sti dati...e anche l'a.t. la mascherano bene.
ciao

Ecco perche nonostante il dato allucinante..siamo saliti.

15:37 - Wall Street: +1,3% Dj in apertura, si guarda a via libera piano Obama
transp.gif


Attesa ok Senato compensa dato negativo su occupazione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 feb - Avvio positivo
per Wall Street. L'effetto negativo derivante dal pesante
aumento dei posti di lavoro persi a gennaio negli Stati
Uniti e' stato piu' che compensato dall'attesa per l'ok del
Senato Usa al piano di stimolo all'economia varato
dall'amministrazione Obama. Il Dow Jones guadagna l'1,3% a
8.165 punti. Il Nasdaq sale dello 1,46% cosi' come l'S&P-500.

Ciao :)
 

prioma

Nuovo forumer
Allego il grafico dell'operazione short in corso. I conteggi credo siano uguali a quelli già indicati nel forum. L'entrata short si spiega con la ricerca della chiusura del primo 4 giorni di questo secondo 8 giorni il quale non è ancora detto sia al rialzo. In caso contrario l'operazione sarà nettamente sbagliata e solo una corretta gestione della posizione con stop adeguati eviterà una batosta. Annoto che mi è sfuggita la chiusura del primo 8 giorni (cerchio verde) in quanto l'andamento effettivo è stato inferiore in termini di tempo.
1234120655spmib8feb.png
 

francesco

EX recluta - ciclista
Allego il grafico dell'operazione short in corso. I conteggi credo siano uguali a quelli già indicati nel forum. L'entrata short si spiega con la ricerca della chiusura del primo 4 giorni di questo secondo 8 giorni il quale non è ancora detto sia al rialzo. In caso contrario l'operazione sarà nettamente sbagliata e solo una corretta gestione della posizione con stop adeguati eviterà una batosta. Annoto che mi è sfuggita la chiusura del primo 8 giorni (cerchio verde) in quanto l'andamento effettivo è stato inferiore in termini di tempo.

Scusami se mi permetto, ma credo che lo short è stato aperto un pò presto, siamo in chiusura del 3° giornaliero di questo Tracy-1 (4 giorni), forse era meglio spettare ancora qualche ora. Comunque sia fai attenzione :up:

tracy-1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto