FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 6 feb 2009 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
eccoci che mi deve mettere in imbarazzo:p... è vero vivo di trading ma daniele esagera :specchio:... cmq grazie dany delle belle parole:up:
condivido quello che dice dany sopra 270 andiamo a 480-500 e li dovrebbero riaffacciarsi i venditori:-o la tenuta invece di 270 dovrebbe spingerci a 18100-18040 la cui tenuta lascia il trend di breve long:)

sono arrivato appena ora,ho visto che sul dato sono saliti

ho visto che ballava sui 330 in ipercomprato e ho venduto un paio

chiuso a 290 visto che il fibonacci -23% passa a 285

visto che bisogna imparare dai propri errori direi di smettere qui
ieri pomeriggio ero a +400 punti e ho chiuso a -230

ecco perchè ero nero dalla rabbia ora basta ho preso quelli e quest'altri

direi che sotto 200 dovrebbe ritracciare a 910-940
mentre se rimane sopra il tp è a 440-480

petrolio a -200 punti ovvero il 5% dovrebbe essere preludio di ribasso di ws
cambio leggermente in salita che porterebbe bene

saluti e buon week end :)
 

maya

Lady Fib
condivido quello che dice dany sopra 270 andiamo a 480-500 e li dovrebbero riaffacciarsi i venditori:-o la tenuta invece di 270 dovrebbe spingerci a 18100-18040 la cui tenuta lascia il trend di breve long:)

dany target raggiunto:up: vediamo ora se è così forte da superare anche 18500 e chiuderci sopra:cool:
buon week end anche a te e tutti:V
 

fiboo

Forumer storico
Per Ciampa: nel pomeriggio nessuna discesa...ma sei sempre un grande! Secondo il mio modesto parere, faremo nuovi minimi comunque....:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Per Ciampa: nel pomeriggio nessuna discesa...ma sei sempre un grande! Secondo il mio modesto parere, faremo nuovi minimi comunque....:D

sarebbe carino fare un'esperimento sulle previsioni......mattina su o giù.....pomeriggio su o giù.....

diciamo che c'è il 25% di imbroccarle entrambe.....chissà di quanto si scosterebbe la media di ognuno dal 25%......
 

prioma

Nuovo forumer
mi sono appena tuffato short overnight anticipando un bel po i segnali tradizionali. dopo la chiusura posterò il grafico
 

FibMaster

Forumer storico
dany target raggiunto:up: vediamo ora se è così forte da superare anche 18500 e chiuderci sopra:cool:
buon week end anche a te e tutti:V

perfetto il tp lunedì vedremo di che pasta è fatto
mi pare che gli davano contro
se lunedì apre fiacco gli fiondo 6-8

ciao buon w-e anche a te
 

maya

Lady Fib
vedremo lunedì che intenzioni hanno;) buon week end:up:

Immagine.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
non ho seguito ma il dato della disoccupazione era brutto,come mai sono saliti?
...sul dow vedo le banche sulle stelle...mah tutta una montatura sti dati...e anche l'a.t. la mascherano bene.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto