Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - ven 6 feb 2009
ho visto il tuo grafico dany... ci sono troppe righe... io mi perdo nei tuoi grafici...cmq ora devo andare via quindi facciano un pò quello che vogliono... ne riparliamo pomeriggio.... ciao ciao
buongiorno daniele...e buondì e tutti...... se la montagna non va da maometto... maometto va alla montagna... sono la robby
hai visto il triplo max a 270
270 sono ostici se li rompe avremo 440 480 ancora più duri...difficili da fare semza l'imput di ws
pablo,la robby è una grande perchè vive di trading e sopratutto perchè dura da anni.
In un altro forum in 10 anni sono passati in tanti ma siamo rimasti sono in 2...facile indovinare il perchè.....
270 sono ostici se li rompe avremo 440 480 ancora più duri...difficili da fare semza l'imput di ws
pablo,la robby è una grande perchè vive di trading e sopratutto perchè dura da anni.
In un altro forum in 10 anni sono passati in tanti ma siamo rimasti sono in 2...facile indovinare il perchè.....
Seguendo le tue ipotesi ho provato a collegare open di oggi con min giorno precedente e mi da circa il 75% di ritracciamento di fibonacci (chiaramente facendo 100 su open e zero su min).
eccoci che mi deve mettere in imbarazzo... è vero vivo di trading ma daniele esagera ... cmq grazie dany delle belle parole
condivido quello che dice dany sopra 270 andiamo a 480-500 e li dovrebbero riaffacciarsi i venditori la tenuta invece di 270 dovrebbe spingerci a 18100-18040 la cui tenuta lascia il trend di breve long