FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 6 feb 2009 (1 Viewer)

maya

Lady Fib
si l'ho visto il dow sta peggio degli altri 2,indietro 2 pg troverai il grafo

ho visto il tuo grafico dany... ci sono troppe righe... io mi perdo nei tuoi grafici:D...cmq ora devo andare via quindi facciano un pò quello che vogliono... ne riparliamo pomeriggio.... ciao ciao:bye:
 

FibMaster

Forumer storico
270 sono ostici se li rompe avremo 440 480 ancora più duri...difficili da fare semza l'imput di ws

pablo,la robby è una grande perchè vive di trading e sopratutto perchè dura da anni.
In un altro forum in 10 anni sono passati in tanti ma siamo rimasti sono in 2...facile indovinare il perchè.....
 

inth€m

zunino 6 grande!
270 sono ostici se li rompe avremo 440 480 ancora più duri...difficili da fare semza l'imput di ws

pablo,la robby è una grande perchè vive di trading e sopratutto perchè dura da anni.
In un altro forum in 10 anni sono passati in tanti ma siamo rimasti sono in 2...facile indovinare il perchè.....

bueno:)
 

robom1

Forumer storico
continuo il discorso sul fibonacci intrapreso ieri

sposto il 100% sul minimo di ieri e lo 0% sul massimo di oggi

bene il -23,8% và a posare a 18090

oh perbacco il minimo di stamattina!!!
un caso?

open yuor mind


Seguendo le tue ipotesi ho provato a collegare open di oggi con min giorno precedente e mi da circa il 75% di ritracciamento di fibonacci (chiaramente facendo 100 su open e zero su min).
 

maya

Lady Fib
270 sono ostici se li rompe avremo 440 480 ancora più duri...difficili da fare semza l'imput di ws

pablo,la robby è una grande perchè vive di trading e sopratutto perchè dura da anni.
In un altro forum in 10 anni sono passati in tanti ma siamo rimasti sono in 2...facile indovinare il perchè.....

eccoci che mi deve mettere in imbarazzo:p... è vero vivo di trading ma daniele esagera :specchio:... cmq grazie dany delle belle parole:up:
condivido quello che dice dany sopra 270 andiamo a 480-500 e li dovrebbero riaffacciarsi i venditori:-o la tenuta invece di 270 dovrebbe spingerci a 18100-18040 la cui tenuta lascia il trend di breve long:)
 

Robinhood333

Paperotrader
TS stoppato...in attesa di reingresso short....ma sopra chiusure barre 15 sopra 18275 non mi meraviglierebbe belle accellerate al rialzo....

TS si è beccato 510 pt di stop

Il suo saldo dal primo dicembre è di +3840 punti con 12 operazioni (5 negative e 7 positive)
 

inth€m

zunino 6 grande!
le banche sostengono ..voglio vedere fino a quando... il senato usa si impegna nel week end ad approvare la legge x stimoli fiscali...
 

Users who are viewing this thread

Alto