Operatività Indici & Futures - venerdi 16 maggio

Ciampa ha scritto:
mi sa che ora si scende qualcosina per chiudere questo 5° 8h...

Mah non mi sembra giornata short, sinceramente non mi aspettavo tanta forza dopo le scadenze tecniche, se oggi spmib index farà un close sopra 34700/800 sarà un segno inequivocabile di toro almeno fino a tutto giugno :D

korem ha scritto:
Mah non mi sembra giornata short, sinceramente non mi aspettavo tanta forza dopo le scadenze tecniche, se oggi spmib index farà un close sopra 34700/800 sarà un segno inequivocabile di toro almeno fino a tutto giugno :D

credo che dovremo aspettare la chiuura di questa ora,
se sarà sotto 33750... sarà short.

minotauro ha scritto:
credo che dovremo aspettare la chiuura di questa ora,
se sarà sotto 33750... sarà short.

il trend è :up:
questi movimenti di cui parlo sono intraday. ora scende a chiudere il 4gg con min prob x lun ma non sarà una gran discesa. è un gain intraday tutto qui.
il trend è long fino al max di questo 30gg che è la seconda metà del 60gg partito il 20 marzo di cui è atteso il min a fine giu

Ciampa ha scritto:
il trend è :up:
questi movimenti di cui parlo sono intraday. ora scende a chiudere il 4gg con min prob x lun ma non sarà una gran discesa. è un gain intraday tutto qui.
il trend è long fino al max di questo 30gg che è la seconda metà del 60gg partito il 20 marzo di cui è atteso il min a fine giu

Un minimo per lunedì inferiore a quello di oggi? dal quale rientrare long?

Fernando dava il target di onda b proprio a questi livelli, a seguire una c profonda, ma dubito anche io di discese ripide :ciao:

qui nessuna voglia di scendere, fate raspatine veloci sui miei segnali sh, ma non pagano, giusto poche decine di €
conviene vedere dopo apertura Usa dove vogliono andare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto