Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marco
bca Etruria obbiettivo 1 euro raggiunto e superato( al momento del tuo post il titolo valeva 0,77)
hai ancora il titolo in portafoglio?
vendere o sei ottimista che vada piu su
Marco
bca Etruria obbiettivo 1 euro raggiunto e superato( al momento del tuo post il titolo valeva 0,77)
hai ancora il titolo in portafoglio?
vendere o sei ottimista che vada piu su
Oramai PEL è in prossimità di essere acquistata da POP Vicenza o BPER, quindi salirà ancora sicuramente! però, per precauzione, è meglio vendere prima dell'assemblea del 4 maggio, visto che si è candidata un'unica lista (anche se in tutto ciò una nota positiva c'è, ovvero che il presidente attuale indagato non si sia ricandidato, e infatti questa news oggi ha fatto fare +4.5%). In ogni caso il prezzo attuale è ancora considerato basso dagli esperti, il target price attuale è 1.50
target 1.50
io ho comprato PEL e incrementato 2 volte via via che saliva
ora l'ho al prezzo medio di 0,84
quindi consigli che a meno di crolli di mercato di tenere PEL ancora fino a fine aprile o addirittura di incrementare ancora?
target 1.50
io ho comprato PEL e incrementato 2 volte via via che saliva
ora l'ho al prezzo medio di 0,84
quindi consigli che a meno di crolli di mercato di tenere PEL ancora fino a fine aprile o addirittura di incrementare ancora?
Da inizio anno tutte le banche sono in fase rialzista e si sono portate quasi tutte ai livelli del 2011, mentre PEL nel 2011 valeva 8... Adesso PEL vale 1! Ovviamente non dico che arriverà ad 8, ma almeno a 2/3 (che sono i livelli dello scorso anno) assolutamente sì! E non sono affatto l'unico a pensarla così, su un altro forum di finanza c'è un'intera discussione solo su questo. Come vedi oggi, che è una giornata negativissima per tutte le banche italiane, PEL è arrivata a perdere il 4,5% ed in 5 minuti di numero si è portata a 1,5%, quindi chi se ne intende sa che questo è un ottimo momento per comprare... Una fase grafica ribassista dubito che si apra prima dell'assemblea del 4 maggio, quindi per le prossime 3 settimane andremo ancora in alto con PEL a mio avviso...
PS. Io in portafoglio la scorsa settimana ho venduto tutto e ho messo tutto su PEL... Sto correndo un grossissimo rischio, ma con i guadagni degli ultimi mesi non ho problemi e sono molto fiducioso di performance incredibili di questo titolo