Blue59
Forumer attivo
leon3037 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da leon3037
la novità di questa sera è la AMA che si è alzata molto...arrivando a 3512...
quindi come dicevo ieri...più tiene a questo modo più si avvicina il punto di inversione
per il resto ancora una chiusura con test del canale...e quindi ancora una volta non intravedo segnali concreti di short da questo grafico.
C'è quel testa spalle visto anche ieri sera....ma lo vediamo fra poco...
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da leon3037
allora la vogliamo disegnare questa spalla destra?
io la metto in rosso....e se così dovesse essere la potremmo attendere a 3475....per ora ancora non vedo crolli...se invece volesse fare la spalla più giù...
quote:
Scritto da leon3037
lo stoch sta girando al ribasso
e qualche segnale short mi sta arrivando...
ma per ora ho come target di uno short i 3460/75
intraday
resistenze
3582; 3599; 3616; 3626; 3643
supporti
3572; 3555; 3539; 3528; 3512**; 3475/66****
quote:
Scritto da leon3037
da qui invece qualcosa si intravede
sull'adx il di+ scende....ma non corrisponde una convergenza del di-....ma è un primo segnale...
sul grafico invece...un massimo e minimo decrescente oggi...e una ipotetica 3 finita ieri....
azzardiamo i ritracciamenti pensando a ieri come massimo
collage della sera....
proposto anche di qua....per capire dove si può arrivare....
i collage sono stati scritti ieri sera..
La classe non è........