Operatività weekly 1 (1 Viewer)

alex224

Nuovo forumer
Blue59 ha scritto:
alex224 ha scritto:
per la cronaca c'è ancora il mio ordine short a 3608...me lo voglio stampare con tanto di ingradimento :-x

1959l.gif

Per poi riguardarlo tra qualche giorno.....??? :eek: :eek: :) :D

per stamparmelo in fronte!!
sono l'unica che sta a speculare su un punto per un indice che ha una oscillazione media di 100 punti al giorno :-x

vabbè...ho rimediato con la carica su ws :D

cmq direi che abbiamo finito il primo impulso...lunedì un bel ritracciamento verso i 1415 e poi una bella 3 :p
 

inth€m

zunino 6 grande!
Blue59 ha scritto:
pabletto ha scritto:
Stefano.. ci sei domani da Mauro a freetradinto.it? dai vieni.. :)
gliene diciamo quattro al tipo di Sella.. :-D

Ciao Paolo.... :)

Purtroppo non riesco.....ma ti prego....pensaci tu.... anche per l'altra volta..... :) :D

claro che sì.. ma tu lo ridurresti uno stracciooo.. :evil: :smile: :-D :)
 

alex224

Nuovo forumer
leon3037 ha scritto:
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati??

ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà....

sono contento Vince...
:):):):)

:-D :-D

beh??
e dopo giorni che soffriamo assieme a lui non viene nemmeno a festeggiare?????? :D
 

inth€m

zunino 6 grande!
ier

leon3037 ha scritto:
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati??

ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà....

sono contento Vince...
:):):):)

:-D :-D

ciao Pier.. anche io ho sudato.. ma forse lunedì.. ce la faccio..
buon w e
 

leon3037

Forumer storico
Re: ier

pabletto ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati??

ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà....

sono contento Vince...
:):):):)

:-D :-D

ciao Pier.. anche io ho sudato.. ma forse lunedì.. ce la faccio..
buon w e


te lo auguro...come sempre del resto...

buon w e anche a te Paolo...
;):)
 

Blue59

Forumer attivo
alex224 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati??

ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà....

sono contento Vince...
:):):):)

:-D :-D

beh??
e dopo giorni che soffriamo assieme a lui non viene nemmeno a festeggiare?????? :D


Che dici Alex.....gliela facciamo pagare...???? :) :D
 

leon3037

Forumer storico
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da leon3037
la novità di questa sera è la AMA che si è alzata molto...arrivando a 3512...

quindi come dicevo ieri...più tiene a questo modo più si avvicina il punto di inversione

per il resto ancora una chiusura con test del canale...e quindi ancora una volta non intravedo segnali concreti di short da questo grafico.

C'è quel testa spalle visto anche ieri sera....ma lo vediamo fra poco...
--------------------------------------------------------------------------------




quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da leon3037
allora la vogliamo disegnare questa spalla destra?

io la metto in rosso....e se così dovesse essere la potremmo attendere a 3475....per ora ancora non vedo crolli...se invece volesse fare la spalla più giù...
--------------------------------------------------------------------------------




quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da leon3037
lo stoch sta girando al ribasso

e qualche segnale short mi sta arrivando...

ma per ora ho come target di uno short i 3460/75


intraday

resistenze

3582; 3599; 3616; 3626; 3643

supporti

3572; 3555; 3539; 3528; 3512**; 3475/66****
--------------------------------------------------------------------------------




quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da leon3037
da qui invece qualcosa si intravede


sull'adx il di+ scende....ma non corrisponde una convergenza del di-....ma è un primo segnale...


sul grafico invece...un massimo e minimo decrescente oggi...e una ipotetica 3 finita ieri....


azzardiamo i ritracciamenti pensando a ieri come massimo
--------------------------------------------------------------------------------





collage della sera....
proposto anche di qua....per capire dove si può arrivare....

i collage sono stati scritti ieri sera..
 

alex224

Nuovo forumer
Blue59 ha scritto:
alex224 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati??

ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà....

sono contento Vince...
:):):):)

:-D :-D

beh??
e dopo giorni che soffriamo assieme a lui non viene nemmeno a festeggiare?????? :D


Che dici Alex.....gliela facciamo pagare...???? :) :D

aspetta che passi di qui poi mi sente!!! :smile: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto