Operatività weekly 1 (1 Viewer)

Blue59

Forumer attivo
Composite a 60m....

1959p.jpg
 

ZioRufus

Nuovo forumer
buongiorno Blue..buongiorno e buon finre settimana a tutti...

..scusa se intralcio il tuo lavoro ne approfitto per inserirci un link di un thread al quale tengo molto...

...sono sicuro che questo thread per far un pò di pubblicità su questo forum che da qualche giorno è destinato a crescere sia quello più idoneo!

colgo l'occasione per salutare non solo i soliti amici del thread ma anche vecchie conoscenze di là come per esempio per fare solo 2 nomi generali1984 e gginger :)

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=144529#144529

...buon lavoro Blue :)
 

anto64

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
ziorufus ha scritto:
Ragazzi vi auguro un buon week end....


..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini...

...per il resto penso di trasferirmi qui....l'indisponenza di roberto di la comincio a non sopportarla più!![/quote

solosemishort :-D :-D



ciao a tutti!!
Solo ma e' successo dell'altro con Roberto??
...mi devo essere perso qualcosa!!
 

manstein

Nuovo forumer
........buona sera a tutti ma che e' successo di la?????.........ho visto il 3d in Arena????.......comunque spero che il vs. lavoro continui...
 

GGinger

Nuovo forumer
Continua di quà....

E' una questione di principio, il grande capo non si è comportato bene, non lo vuole ammettere e mai lo farà...

Ciao
 

manstein

Nuovo forumer
GGinger ha scritto:
Continua di quà....

E' una questione di principio, il grande capo non si è comportato bene, non lo vuole ammettere e mai lo farà...

Ciao
Ciao GGinger,....mi dispiace parecchio.....comunque ti posso assicurare che in parecchi seguiranno il 3d da questa parte......io per primo.... :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto