percefal Utente Old Style 17 Ottobre 2003 #311 Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative.
Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative.
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #312 percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal....
percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal....
percefal Utente Old Style 17 Ottobre 2003 #313 Blue59 ha scritto: percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal.... Clicca per allargare... Ciao Blue. Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL? Buona notte! perce_sempreshort_perlagioiadisolomare
Blue59 ha scritto: percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal.... Clicca per allargare... Ciao Blue. Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL? Buona notte! perce_sempreshort_perlagioiadisolomare
ZioRufus Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #314 Ragazzi vi auguro un buon week end.... ..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini... ...per il resto penso di trasferirmi qui...
Ragazzi vi auguro un buon week end.... ..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini... ...per il resto penso di trasferirmi qui...
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #316 tsahal ha scritto: azz 3 post una gaffe ...bella media eh... Clicca per allargare... Che gaffe......un pò di ironia.....
tsahal ha scritto: azz 3 post una gaffe ...bella media eh... Clicca per allargare... Che gaffe......un pò di ironia.....
percefal Utente Old Style 17 Ottobre 2003 #317 ziorufus ha scritto: Ragazzi vi auguro un buon week end.... ..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini... ...per il resto penso di trasferirmi qui....l'indisponenza di roberto di la comincio a non sopportarla più!! Clicca per allargare... Rufus, guarda che nel FOL, ma anche qui, il ripescaggio non esiste mica...
ziorufus ha scritto: Ragazzi vi auguro un buon week end.... ..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini... ...per il resto penso di trasferirmi qui....l'indisponenza di roberto di la comincio a non sopportarla più!! Clicca per allargare... Rufus, guarda che nel FOL, ma anche qui, il ripescaggio non esiste mica...
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Ottobre 2003 #318 percefal ha scritto: Blue59 ha scritto: percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal.... Clicca per allargare... Ciao Blue. Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL? Buona notte! perce_sempreshort_perlagioiadisolomare Clicca per allargare... ciao percefal lo sai che ti leggo ma ultimamente non aggiorni più sempre short
percefal ha scritto: Blue59 ha scritto: percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal.... Clicca per allargare... Ciao Blue. Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL? Buona notte! perce_sempreshort_perlagioiadisolomare Clicca per allargare... ciao percefal lo sai che ti leggo ma ultimamente non aggiorni più sempre short
Blue59 Forumer attivo 18 Ottobre 2003 #319 percefal ha scritto: Blue59 ha scritto: percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal.... Clicca per allargare... Ciao Blue. Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL? Buona notte! perce_sempreshort_perlagioiadisolomare Clicca per allargare... Nulla di rilevante Percefal......differenti opinioni di metodo....
percefal ha scritto: Blue59 ha scritto: percefal ha scritto: Ma quanta bella gente... Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative. Clicca per allargare... Ciao Percefal.... Clicca per allargare... Ciao Blue. Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL? Buona notte! perce_sempreshort_perlagioiadisolomare Clicca per allargare... Nulla di rilevante Percefal......differenti opinioni di metodo....
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Ottobre 2003 #320 ziorufus ha scritto: Ragazzi vi auguro un buon week end.... ..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini... ...per il resto penso di trasferirmi qui....l'indisponenza di roberto di la comincio a non sopportarla più!![/quote solosemishort Clicca per allargare...
ziorufus ha scritto: Ragazzi vi auguro un buon week end.... ..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini... ...per il resto penso di trasferirmi qui....l'indisponenza di roberto di la comincio a non sopportarla più!![/quote solosemishort Clicca per allargare...