percefal ha scritto:Ma quanta bella gente...
Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative.
Blue59 ha scritto:percefal ha scritto:Ma quanta bella gente...
Sempre con meno tempo a disposizione, solo per informarvi che le mie stupidate qui le trovate nel forum delle Strategie Operative.
Ciao Percefal....
tsahal ha scritto:azz 3 post una gaffe ...bella media eh...
ziorufus ha scritto:Ragazzi vi auguro un buon week end....
..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini...
...per il resto penso di trasferirmi qui....l'indisponenza di roberto di la comincio a non sopportarla più!!
ciao percefal lo sai che ti leggo ma ultimamente non aggiorni piùpercefal ha scritto:Blue59 ha scritto:percefal ha scritto:Ma quanta bella gente...
Ciao Percefal....
Ciao Blue.
Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL?
Buona notte!
perce_sempreshort_perlagioiadisolomare
percefal ha scritto:Blue59 ha scritto:percefal ha scritto:Ma quanta bella gente...
Ciao Percefal....
Ciao Blue.
Quando hai tempo, e se hai voglia, puoi scrivermi privatamente cos'é successo nel FOL?
Buona notte!
perce_sempreshort_perlagioiadisolomare
ziorufus ha scritto:Ragazzi vi auguro un buon week end....
..penso che tra poco posterò sul fol solo in cantina e per i bambini...
...per il resto penso di trasferirmi qui....l'indisponenza di roberto di la comincio a non sopportarla più!![/quote
solosemishort