Operatività weekly 6 (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
un saluto veloce a tutti...momento di rilassatezza del dax.....mi sà che vogliono aspettare i dati della loro produzione alle 12 attese 6,00
strano ma sono leggermente long sul dax dai minimi di stamani
solo :) :) :)
 

Soraya

Banned
a sti prezzi credo siano gia scontati

ti faccio notare che il n100 è sott..o alla chiusura di venerdi lo sp
è sopra di qualche pti per cui o gli usa oggi volano oppure ci rimangeremo i guadagni di questa ottava

ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SORAYA1 ha scritto:
a sti prezzi credo siano gia scontati

ti faccio notare che il n100 è sott..o alla chiusura di venerdi lo sp
è sopra di qualche pti per cui o gli usa oggi volano oppure ci rimangeremo i guadagni di questa ottava

ciao
io faccio solo pochi tick come sai lavoro sui certificati
eccoti lo sp
1070623560spnuovo1.png
 

cavallino

Nuovo forumer
Rientrato dal lavoro e fino a martedi' stop :-D
Ieri al serale visto il nasdaq ho provato per l'ennesima volta a shortare stm :eek: e devo dire che dopo la chiusura degli Americani me la sono fatta sotto...................per fortuna intel non mi ha dato il colpo di grazia. Purtroppo questa mattina appena dopo l'apertura ho chiuso in pareggio ( per la verità ci ho pure rimesso quasi interamente le commissioni ).
Porcaccia la miseriaccia......è da un mese che sono a bagnomaria con gli short e per una volta che ci avevo preso......azzz.... se non avessi chiuso avrei fatto un gain che mi avrebbe risollevato di tutti gli stop saltati negli ultimi tempi...... :-x
Nel pomeriggio dopo i dati ci ho riprovato, ma va a finire che questi mi fregano........ prima della chiusura valuterò se chiudere, per ora in leggero gain, o fare la pazzia :eek:
Se non sbaglio alle 21:00 c'e' un ultimo dato per finire in bellezza la giornata.
Buona serata e buon fine settimana a tutti/e
 

cavallino

Nuovo forumer
Chiuso ai minimi.
La paura fa 90 :eek: :eek: :eek: e forse lunedi' sarò via ........le donne sono la rovina dei trader :eek:
Scusa alex, ma quando ci vuole ci vuole :-D :-D :-D

Scappo se no inizia a farmi lo scalpo già oggi :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto