Operatività weekly 6 (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
generali1984 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
Per quel che riguarda gli indici è probabile che alla fine di questo rimbalzino ( ndr....la II di 3 )....ci sia da mettersi le cinture di sicurezza..... :rolleyes:



Così mi piaci !!
Sarebbe anche ora che stornassero per bene ,
così posso risalire che son rimasto a piedi da tanto :D


Ciao Blue , sempre un piacere :)

Ciao Generali..... :) :D

C'è da avere pazienza per qualche giorno che si vada a completare la 4....poi si dovrebbe riprendere a salire...... :rolleyes:
bè visto che non sei passato da montecatini un saluto lo vengo a fare io suo tuo thread.......esprimo anche il mio pensiero e la mia posizione
ieri ero long sul dax uscito sui massimi ...giratomi short con primo obiettivo 3811...poi 3786.....e al quel punto mi metterò long con obbiettivo 4000.......un saluto a tutti...... :) :) :) ogni tanto un caffè al bar potresti venirlo a prendere :D :D :D
ciao
solo
non c'è nessuno .....uscito dallo short entrato long con obiettivo 4000.....sicuramente chiuderò molto prima
sololong :)
 

Blue59

Forumer attivo
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
generali1984 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
Per quel che riguarda gli indici è probabile che alla fine di questo rimbalzino ( ndr....la II di 3 )....ci sia da mettersi le cinture di sicurezza..... :rolleyes:



Così mi piaci !!
Sarebbe anche ora che stornassero per bene ,
così posso risalire che son rimasto a piedi da tanto :D


Ciao Blue , sempre un piacere :)

Ciao Generali..... :) :D

C'è da avere pazienza per qualche giorno che si vada a completare la 4....poi si dovrebbe riprendere a salire...... :rolleyes:
bè visto che non sei passato da montecatini un saluto lo vengo a fare io suo tuo thread.......esprimo anche il mio pensiero e la mia posizione
ieri ero long sul dax uscito sui massimi ...giratomi short con primo obiettivo 3811...poi 3786.....e al quel punto mi metterò long con obbiettivo 4000.......un saluto a tutti...... :) :) :) ogni tanto un caffè al bar potresti venirlo a prendere :D :D :D
ciao
solo
non c'è nessuno .....uscito dallo short entrato long con obiettivo 4000.....sicuramente chiuderò molto prima
sololong :)

Ciao Solo.... :) :D

Volevo fare un salto a trovarti....ma purtroppo non sono riuscito..... :rolleyes:

Fai attenzione....se i miei conteggi sono giusti....c'è da scendere ancora per parecchio...... :rolleyes:
 

clapagira

Nuovo forumer
cavallino ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
cavallino ha scritto:
Bene bene siete tornati . :)
Spero abbiate passato un buon fine settimana.

Anche oggi ho chiuso un paio di short troppo presto accontentandomi delle briciole...........non mi fido più a tenerli aperti più di tanto :eek: .Avessi avuto il tempo di seguire forse si potevano recuperare i loss dei tanti tentativi falliti, ma purtroppo o per fortuna mi tocca lavorare. :eek: :cry:
Comunque un obolo oggi uno domani...........l'importante sarebbe non fare le capzate fatte in passato. :( :sad:
Vediamo che combinano con la chiusura e che dice la fed.

ciao , il tuo messaggio è di buon auspicio ....
la pazienza ......:

ciao cavallino non 6 il solo a dover recuperare sulla "beneamata" :(

ti volevo chiedere che tol usi x shortare anche in after?

un salutone a tutti quanti :)

bye clapagira

sono più di due mesi che sono contenitivo
e le tue parole sono per me musica ..

ciao
un saluto a tutto il team di questo interessante post


Ciao SORAYA

Per cercare di recuperare i loss degli ultimi tempi non mi accontentavo di poche centinaia di euro di gain e aspetta aspetta questi pochi euro di gain diventavano loss.......
Da una settimana ho iniziato la politica del vendi guadagna (poco) e pentiti.
In chiusura dell'HA mi è scappato un piccolo short sul solito titolo che mi deve restituire ancora tanti tanti soldi (stm) ma questa e' una storia vecchia :cry:
Guardavo alcuni grafici in giro per siti di finanza e mi sembra che sox e compagnia bella abbiano lo stocastico ormai molto basso e pronto a girarsi
.......ho visto bene oppure ho preso un abbaglio?
Vado a vedere come chiudono ......
Buona serata e buona notte a tutti
 

clapagira

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
generali1984 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
Per quel che riguarda gli indici è probabile che alla fine di questo rimbalzino ( ndr....la II di 3 )....ci sia da mettersi le cinture di sicurezza..... :rolleyes:



Così mi piaci !!
Sarebbe anche ora che stornassero per bene ,
così posso risalire che son rimasto a piedi da tanto :D


Ciao Blue , sempre un piacere :)

Ciao Generali..... :) :D

C'è da avere pazienza per qualche giorno che si vada a completare la 4....poi si dovrebbe riprendere a salire...... :rolleyes:
bè visto che non sei passato da montecatini un saluto lo vengo a fare io suo tuo thread.......esprimo anche il mio pensiero e la mia posizione
ieri ero long sul dax uscito sui massimi ...giratomi short con primo obiettivo 3811...poi 3786.....e al quel punto mi metterò long con obbiettivo 4000.......un saluto a tutti...... :) :) :) ogni tanto un caffè al bar potresti venirlo a prendere :D :D :D
ciao
solo
non c'è nessuno .....uscito dallo short entrato long con obiettivo 4000.....sicuramente chiuderò molto prima
sololong :)

ciao ragazzi, ma non si usa + allegare qualche grafichetto? con le onde (anche se vivo al mare) sono un pò duro di comprendonio, aiutini,aiutino ;)

bye clapagira
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
generali1984 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
Per quel che riguarda gli indici è probabile che alla fine di questo rimbalzino ( ndr....la II di 3 )....ci sia da mettersi le cinture di sicurezza..... :rolleyes:



Così mi piaci !!
Sarebbe anche ora che stornassero per bene ,
così posso risalire che son rimasto a piedi da tanto :D


Ciao Blue , sempre un piacere :)

Ciao Generali..... :) :D

C'è da avere pazienza per qualche giorno che si vada a completare la 4....poi si dovrebbe riprendere a salire...... :rolleyes:
bè visto che non sei passato da montecatini un saluto lo vengo a fare io suo tuo thread.......esprimo anche il mio pensiero e la mia posizione
ieri ero long sul dax uscito sui massimi ...giratomi short con primo obiettivo 3811...poi 3786.....e al quel punto mi metterò long con obbiettivo 4000.......un saluto a tutti...... :) :) :) ogni tanto un caffè al bar potresti venirlo a prendere :D :D :D
ciao
solo
non c'è nessuno .....uscito dallo short entrato long con obiettivo 4000.....sicuramente chiuderò molto prima
sololong :)

Ciao Solo.... :) :D

Volevo fare un salto a trovarti....ma purtroppo non sono riuscito..... :rolleyes:

Fai attenzione....se i miei conteggi sono giusti....c'è da scendere ancora per parecchio...... :rolleyes:
ciao blue sarà per la prossima volta
come la vedi sul dax......sono long...mi sembra che oggi hanno avuto una grande reazione.....iio penso che stavolta sfondano i 3900...cmq tengo gli occhi aperti...i certificati sono pericolosi
ciao
solo :) :D
 

Blue59

Forumer attivo
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
generali1984 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
Per quel che riguarda gli indici è probabile che alla fine di questo rimbalzino ( ndr....la II di 3 )....ci sia da mettersi le cinture di sicurezza..... :rolleyes:



Così mi piaci !!
Sarebbe anche ora che stornassero per bene ,
così posso risalire che son rimasto a piedi da tanto :D


Ciao Blue , sempre un piacere :)

Ciao Generali..... :) :D

C'è da avere pazienza per qualche giorno che si vada a completare la 4....poi si dovrebbe riprendere a salire...... :rolleyes:
bè visto che non sei passato da montecatini un saluto lo vengo a fare io suo tuo thread.......esprimo anche il mio pensiero e la mia posizione
ieri ero long sul dax uscito sui massimi ...giratomi short con primo obiettivo 3811...poi 3786.....e al quel punto mi metterò long con obbiettivo 4000.......un saluto a tutti...... :) :) :) ogni tanto un caffè al bar potresti venirlo a prendere :D :D :D
ciao
solo
non c'è nessuno .....uscito dallo short entrato long con obiettivo 4000.....sicuramente chiuderò molto prima
sololong :)

Ciao Solo.... :) :D

Volevo fare un salto a trovarti....ma purtroppo non sono riuscito..... :rolleyes:

Fai attenzione....se i miei conteggi sono giusti....c'è da scendere ancora per parecchio...... :rolleyes:
ciao blue sarà per la prossima volta
come la vedi sul dax......sono long...mi sembra che oggi hanno avuto una grande reazione.....iio penso che stavolta sfondano i 3900...cmq tengo gli occhi aperti...i certificati sono pericolosi
ciao
solo :) :D

Ti allego un piccolo zoom della situazione..... :rolleyes:

1071096837americani.jpg
 

cavallino

Nuovo forumer
clapagira ha scritto:
cavallino ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
cavallino ha scritto:
Bene bene siete tornati . :)
Spero abbiate passato un buon fine settimana.

Anche oggi ho chiuso un paio di short troppo presto accontentandomi delle briciole...........non mi fido più a tenerli aperti più di tanto :eek: .Avessi avuto il tempo di seguire forse si potevano recuperare i loss dei tanti tentativi falliti, ma purtroppo o per fortuna mi tocca lavorare. :eek: :cry:
Comunque un obolo oggi uno domani...........l'importante sarebbe non fare le capzate fatte in passato. :( :sad:
Vediamo che combinano con la chiusura e che dice la fed.

ciao , il tuo messaggio è di buon auspicio ....
la pazienza ......:

ciao cavallino non 6 il solo a dover recuperare sulla "beneamata" :(

ti volevo chiedere che tol usi x shortare anche in after?

un salutone a tutti quanti :)

bye clapagira

sono più di due mesi che sono contenitivo
e le tue parole sono per me musica ..

ciao
un saluto a tutto il team di questo interessante post


Ciao SORAYA

Per cercare di recuperare i loss degli ultimi tempi non mi accontentavo di poche centinaia di euro di gain e aspetta aspetta questi pochi euro di gain diventavano loss.......
Da una settimana ho iniziato la politica del vendi guadagna (poco) e pentiti.
In chiusura dell'HA mi è scappato un piccolo short sul solito titolo che mi deve restituire ancora tanti tanti soldi (stm) ma questa e' una storia vecchia :cry:
Guardavo alcuni grafici in giro per siti di finanza e mi sembra che sox e compagnia bella abbiano lo stocastico ormai molto basso e pronto a girarsi
.......ho visto bene oppure ho preso un abbaglio?
Vado a vedere come chiudono ......
Buona serata e buona notte a tutti

Ciao clapagira
Ho fineco e per il momento mi va bene, lavorando non faccio trading sfrenato quindi per ora mi accontento.
Ultimamente fineco ha messo lo short anche al serale.
Buona giornata a tutti devo scappare il lavoro mi attende :(
 

Users who are viewing this thread

Alto