bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #1 E mi sono accorto che ho infradito a sx di marca diversa da quella di dx.
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #2 Ora per non far figuracce sul traghetto faccio cancellare il 3d dal mod.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Luglio 2021 #3 Anche io sto traghettando. Saremo mica sullo stesso traghetto? Ci vediamo a prua tra 5 minuti. Io sono quello con le infradito diverse.
Anche io sto traghettando. Saremo mica sullo stesso traghetto? Ci vediamo a prua tra 5 minuti. Io sono quello con le infradito diverse.
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #4 score and Jones ha scritto: Anche io sto traghettando. Saremo mica sullo stesso traghetto? Ci vediamo a prua tra 5 minuti. Io sono quello con le infradito diverse. Clicca per allargare... Amme' mi riconosci dalle puzzette.
score and Jones ha scritto: Anche io sto traghettando. Saremo mica sullo stesso traghetto? Ci vediamo a prua tra 5 minuti. Io sono quello con le infradito diverse. Clicca per allargare... Amme' mi riconosci dalle puzzette.