arseniolupin
Forumer storico
al 99% son sicuro che non mi cacherà nessuno comunque ci provo a chiedere.
allora c'è in pista la fusione oli-ti , a maggio dicono i termini , per ora non si sà se sarà giugno, luglio ecc.
ci sarà il diritto di recesso a uno, oli e ti vanno di pari passo in borsa ecc.
fin quà ci sono
non capisco invece perchè le opzioni cal 1 giugno su olive si trattino a 0.04 con il fisso a 1.203.
un misero premio del 2% per un mese e mezzo.
le put sono prezzate normalmente al 5% con le 1 a 0.026
se OLI e TI devono andare a braccetto come mai le TI cal giugno 7,40 prezzano al 4% a 0.28%
non capisco il trucco.
mi compro le call olive 1 pagando una ciofecata e mi vendo le call ti insaccando di +.
poi al max converto
c'è sicuramente qualcosa che mi sfugge e se qualche anima pia esperta di opzioni me lo spiega mi fà un piacere.
tanks
allora c'è in pista la fusione oli-ti , a maggio dicono i termini , per ora non si sà se sarà giugno, luglio ecc.
ci sarà il diritto di recesso a uno, oli e ti vanno di pari passo in borsa ecc.
fin quà ci sono
non capisco invece perchè le opzioni cal 1 giugno su olive si trattino a 0.04 con il fisso a 1.203.
un misero premio del 2% per un mese e mezzo.
le put sono prezzate normalmente al 5% con le 1 a 0.026
se OLI e TI devono andare a braccetto come mai le TI cal giugno 7,40 prezzano al 4% a 0.28%
non capisco il trucco.
mi compro le call olive 1 pagando una ciofecata e mi vendo le call ti insaccando di +.
poi al max converto
c'è sicuramente qualcosa che mi sfugge e se qualche anima pia esperta di opzioni me lo spiega mi fà un piacere.
tanks