Ora, in tv Atlas

IO al gioco ci sto. mha.....................
Forex.. mai una foto, non sappiamo quanti anni hai, se hai una famiglia, dei figli, puoi essere benissimo un diversamente abili e prendi per il sedere Svolta che forse è piu intelligente di te
Score. .. mai una foto, non sappiamo quanti anni hai, se hai una famiglia, dei figli, puoi essere benissimo un diversamente abili e prendi per il sedere tutti.. sai fare solo il copia incolla, Svolta è piu intelligente di te,
Bluck. qualche foto la metti,, ma di anni passati, se guardiamo oggi la tua panza e la tua testa saranno senza dubbio piu' delle mie..una vita su i forum.. staccati.. figuriamoci da pensionato
Riki. per me sei un tipo strano un bulletto di periferia, se sei a Creta.. senza dubbio qualcosa è successo e l'azienda non è tua come vuoi fare credere..a me rode della tua barchetta.??non me ne puo' fregare de meno
Baffone, non lo capisco ex mod.. e allora.. azzo vai cercando?? se sei andato via da mod,, un perchè ci deve essere
Bambolina.. come va.. vedo che non sono il solo a dire che sei un rompicazzo, sei irritante peggio di un pugno di ortiche
fatevi un mea culpa e pensate al tempo che perdete..non lo recuperate piu'
dito.png

Giusto per farti sentire a casa..... :d:

PS: io avrei voluto far credere che l'azienda è mia?.....ma quando mai, io non ho aziende.... :clap:

Cmq...al di là di tutto...il buon Max sarà un pò naif ma sa stare al gioco.
L'unica cosa che mi dispiace è quando si esagera andando sul personale.
Finchè le cose restano nel perculamento standard rido pure io. Oltre no.
Cerchiamo di ricordarcelo tutti. ;)

Max è un povero scemo e basta.:up:

No Score, Max è una persona che è venuta su dal nulla e si è costruito una famiglia,
ha tanti interessi, adora i nipoti e si gode la vita in maniera semplice. Non passa il tempo a guardare i cantieri.
E' difficile a volte capire i concetti che esprime...a volte è un pò rompicoglioni...ma non
è una cattiva persona.

No Score, Max è una persona che è venuta su dal nulla e si è costruito una famiglia,
ha tanti interessi, adora i nipoti e si gode la vita in maniera semplice. Non passa il tempo a guardare i cantieri.
E' difficile a volte capire i concetti che esprime...a volte è un pò rompicoglioni...ma non
è una cattiva persona.

Max è un idiota.
E' sempre pronto ad insultare, spesso con parole pesanti.
Venuto su dal nulla a uno che è entrato in polizia negli anni 70 quando raccattavano di tutto è un po troppo.
Si gode la vita girando e fotografando centri commerciali?
Beh questo è un tuo pensiero.
Si spaccia per trader scrivendo puttanate galattiche e venendo regolarmente perculato da tutti in ogni forum.
Bannato da molti forum e creatore di molteplici nick.
A me sembra un povero rincoglionito, poi se a te risulta una persona equilibrata...che ti devo dire?De gustibus..

è una cattiva persona.
Guarda, a me fottesegone di max, e di quello che dice, ma la monnezza che ho visto scrivere a questo soggetto fa proprio pensare ad una persona che vale poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto