Ora, in tv Atlas

Max è un idiota.
E' sempre pronto ad insultare, spesso con parole pesanti.
Venuto su dal nulla a uno che è entrato in polizia negli anni 70 quando raccattavano di tutto è un po troppo.
Si gode la vita girando e fotografando centri commerciali?
Beh questo è un tuo pensiero.
Si spaccia per trader scrivendo puttanate galattiche e venendo regolarmente perculato da tutti in ogni forum.
Bannato da molti forum e creatore di molteplici nick.
A me sembra un povero rincoglionito, poi se a te risulta una persona equilibrata...che ti devo dire?De gustibus..

Non ho detto che è equilibrato. Però l'avete massacrato parecchio.
Anche io avrei perso la testa al suo posto.
Scassa un pò la minchia sui forum...è vero...ma almeno è trasparente, non fa doppi giochi.
Io i consigli su come comportarsi glieli avevo dati in passato e sono stati sempre ignorati.
Ed i risultati si sono visti. In alcuni casi ha esagerato anche lui nell'aggredire ed apostrofare,
però i veri delinquenti nella vita sono ben altri.

Inutile fare mea culpa.. siete personaggi da circo.. si evince da quello che scrivete
fare foto.. serve a farvi capire che fuori c'è vita.. ma come fa un diversamente abile a capire..
lui deve perculare gli altri per sentirsi grande..nascosto dietro in monitor.
1642406477304.png

Non ho detto che è equilibrato. Però l'avete massacrato parecchio.
Anche io avrei perso la testa al suo posto.
Scassa un pò la minchia sui forum...è vero...ma almeno è trasparente, non fa doppi giochi.
Io i consigli su come comportarsi glieli avevo dati in passato e sono stati sempre ignorati.
Ed i risultati si sono visti. In alcuni casi ha esagerato anche lui nell'aggredire ed apostrofare,
però i veri delinquenti nella vita sono ben altri.
questa non l'ho capita pero' :d: :corna:
tranquillo la testa l'ho sul collo.. diciamo che a volte perdo tempo a rispondere e avrei tante cose da fare

Max...inizia tu a dare il buon esempio. Io ho capito il tuo punto di vista.
Hai detto molto di te mentre di altri si sa nulla. Anche Pirlun ha detto molto di sè ed è stato
massacrato. Qui dovrebbe essere solo un luogo di incontro tra amici.

questa non l'ho capita pero' :d: :corna:
tranquillo la testa l'ho sul collo.. diciamo che a volte perdo tempo a rispondere e avrei tante cose da fare
Max, capita a tutti di non capire certe cose, basta mettersi davanti a uno specchio e farsi l’esamino di coscienza.
Con un pò di modestia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto