Indici Italia Ora o mai piu' (1 Viewer)

Si

Banned
Tatataaaaaaaa

e mò?!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_4IRMYuE1hI"]YouTube - Beethoven's 5th Symphony[/ame]
 

Allegati

  • ssss1.gif
    ssss1.gif
    15,3 KB · Visite: 248

Si

Banned
lettori silenti, vi odio
e ditela qualcosa, qualsiasi cosa, anche un ma questo è pazzo, non mi offendo :up:
 

spmib10000

Banned
se c'e' la sfiducia... vedrai... che ci arriva e per me ci sara'.... te pensa proprio quando siamo sui massimi... vanno a dar la fiducia... per me loro sono short... e molti stanno comprando aria... guarda caso sp500,dj,dax sono sui massimi... ma coincidenza o seghe mentali? :)!
 

thedreamer

Forumer storico
se c'e' la sfiducia... vedrai... che ci arriva e per me ci sara'.... te pensa proprio quando siamo sui massimi... vanno a dar la fiducia... per me loro sono short... e molti stanno comprando aria... guarda caso sp500,dj,dax sono sui massimi... ma coincidenza o seghe mentali? :)!

Il problema è che sp500 potrebbero portarlo a 1270 e dax a 7200 nei prox 10 goirni
 

frengo67

Forumer storico
se c'e' la sfiducia... vedrai... che ci arriva e per me ci sara'.... te pensa proprio quando siamo sui massimi... vanno a dar la fiducia... per me loro sono short... e molti stanno comprando aria... guarda caso sp500,dj,dax sono sui massimi... ma coincidenza o seghe mentali? :)!


seghe mentali:D i voti ke servono sono gia stati ben comprati...si va avanti con 1 voto di differenza e quindi ingovernabilita latente:help:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Oè ... Frùfrù ... cosa sono quelle righe, ... cosa fai minacci ? ... Fai un commentino ovvia, ... non fare l'ermetico, visto che ci sono, prima che tu, doverosamente risponda, ... altrimenti :clava:
... ti posto questa roba mensile

sp500_mensile.png
 

Si

Banned
Oè ... Frùfrù ... cosa sono quelle righe, ... cosa fai minacci ? ... Fai un commentino ovvia, ... non fare l'ermetico, visto che ci sono, prima che tu, doverosamente risponda, ... altrimenti :clava:
... ti posto questa roba mensile

sp500_mensile.png
che vuoi che ti dica, fra te e Fres. pare una lotta a smentirmi ed io mi diverto:)
purtroppo da quando sono uscito l' 8 da ucg, sono rimasto di sasso:wall:
il mercato è indiscutibilmente long... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto