Tatanka Forumer storico 7 Maggio 2010 #1 aiuto..... ho l'orario dei post sballata di due ore circa.... come faccio a sistemarla? post postai adesso 14,59 mi danno come orario 12,57.. ma non solo quelli che scrivo io.ma quelli di tutti gli utenti.. grazie
aiuto..... ho l'orario dei post sballata di due ore circa.... come faccio a sistemarla? post postai adesso 14,59 mi danno come orario 12,57.. ma non solo quelli che scrivo io.ma quelli di tutti gli utenti.. grazie
erg evvaiiii... 7 Maggio 2010 #2 prova.. Tatanka ha scritto: aiuto..... ho l'orario dei post sballata di due ore circa.... come faccio a sistemarla? post postai adesso 14,59 mi danno come orario 12,57.. ma non solo quelli che scrivo io.ma quelli di tutti gli utenti.. grazie Clicca per allargare... postato ora alle 16.15...precise
prova.. Tatanka ha scritto: aiuto..... ho l'orario dei post sballata di due ore circa.... come faccio a sistemarla? post postai adesso 14,59 mi danno come orario 12,57.. ma non solo quelli che scrivo io.ma quelli di tutti gli utenti.. grazie Clicca per allargare... postato ora alle 16.15...precise
Tatanka Forumer storico 7 Maggio 2010 #3 erg ha scritto: postato ora alle 16.15...precise Clicca per allargare... a me il tuo posto riulata lle 14,20 chi puo' aiutarmi?
erg ha scritto: postato ora alle 16.15...precise Clicca per allargare... a me il tuo posto riulata lle 14,20 chi puo' aiutarmi?