melodia Forumer storico 3 Luglio 2006 #1 è davvero il momento della giornata più bello, d'estate. A luglio perlomeno. Per luce, aria e suoni. Ho mangiato due prugne gialle ed una rossa. Coltellino, secondo te la frutta sa ancora di frutta?
è davvero il momento della giornata più bello, d'estate. A luglio perlomeno. Per luce, aria e suoni. Ho mangiato due prugne gialle ed una rossa. Coltellino, secondo te la frutta sa ancora di frutta?
Monsignore Forumer attivo 3 Luglio 2006 #2 notizia ansa ore 19..00 melodia mangia le prugne ore 19.05 melodia si reca in bagno ore 21.00 melodia è uscita dal bagno con aria sofferente cronaca del momento più bello di una giornata estiva qualunque
notizia ansa ore 19..00 melodia mangia le prugne ore 19.05 melodia si reca in bagno ore 21.00 melodia è uscita dal bagno con aria sofferente cronaca del momento più bello di una giornata estiva qualunque
melodia Forumer storico 3 Luglio 2006 #3 ma io ho già dato stamane. anzi, tutte le mattine tra le 9 e le 9.30 faccio il mio dovere, monsignore. le assicuro che le ho mangiate per puro diletto
ma io ho già dato stamane. anzi, tutte le mattine tra le 9 e le 9.30 faccio il mio dovere, monsignore. le assicuro che le ho mangiate per puro diletto
Monsignore Forumer attivo 3 Luglio 2006 #4 la ringrazio per la precisione, domani in quell' arco temporale penserò a lei
Fleursdumal फूल की बुराई 3 Luglio 2006 #5 melodia ha scritto: è davvero il momento della giornata più bello, d'estate. A luglio perlomeno. Per luce, aria e suoni. Ho mangiato due prugne gialle ed una rossa. Coltellino, secondo te la frutta sa ancora di frutta? Clicca per allargare... ma quanti anni ha coltellino per poter rispondere a sta domanda? 80-90?
melodia ha scritto: è davvero il momento della giornata più bello, d'estate. A luglio perlomeno. Per luce, aria e suoni. Ho mangiato due prugne gialle ed una rossa. Coltellino, secondo te la frutta sa ancora di frutta? Clicca per allargare... ma quanti anni ha coltellino per poter rispondere a sta domanda? 80-90?
melodia Forumer storico 3 Luglio 2006 #6 Egli sa, non gli occorre l'esperienza. Possiede verità intrinseca ed inconfutabile
Fleursdumal फूल की बुराई 3 Luglio 2006 #7 melodia ha scritto: Egli sa, non gli occorre l'esperienza. Possiede verità intrinseca ed inconfutabile Clicca per allargare... cribbiu avrà il palato e le papille gustative fossili, una rarità assoluta
melodia ha scritto: Egli sa, non gli occorre l'esperienza. Possiede verità intrinseca ed inconfutabile Clicca per allargare... cribbiu avrà il palato e le papille gustative fossili, una rarità assoluta