Oro e Argento (2 lettori)

iosonofuori

Forumer attivo
partiti........slv fa gia' 7 milioni di pezzi , solo quei 250 milioni di dollari di controvalore.
che volete che siano su un solo prodotto in un minuto .....bazzecole
 

Rommel

Forumer storico
Io mi sto attenendo ad un fatto, che tu stesso hai evidenziato: è forse finito il bull market? Sono cambiati i fondamentali?
 

iosonofuori

Forumer attivo
ROMMEL, TE LA RICORDI LASCENA DI ROBERT DE NIRO???
DICI A ME? SCUSA, DICI A ME?

Sono il primo a concordare, non so se hai letto che ho caricato come uno zingaro in una villa di un gioielliere, fregandomene dell'aumento dei margini di oggi.
cos'e' ...hai visto i fari del Q5 in lontananza?
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
1304951451gold1a.jpg
 

pastarina

Nuovo forumer
ho incrementato... (di poco).. boh!. sperem
intanto per stare dallla parte del sicuro un vecchio "SI'" della Piaggio l'ho acquistato davvero la settimana scorsa cosi' vada come vada...
 

esploratore

Forumer attivo
ROMMEL, TE LA RICORDI LASCENA DI ROBERT DE NIRO???
DICI A ME? SCUSA, DICI A ME?

Sono il primo a concordare, non so se hai letto che ho caricato come uno zingaro in una villa di un gioielliere, fregandomene dell'aumento dei margini di oggi.
cos'e' ...hai visto i fari del Q5 in lontananza?

Mi auguro che tu non abbia fatto lo stesso con molmed (o come si chiama) altrimenti altro che q5.....una bicicletta forse ;)
 

iosonofuori

Forumer attivo
io ho sempre ragione. ma non è per il bilancio.
é per i due farmaci in fase tre.
e se l'antitumorale funziona come sembra, il gruppo berlusconi che l'ha ricapitalizzata con un importo che consente di portare i farmaci sul mercato, si troverà in mano una società che potrebbe valere 10 miliardi a fronte dei 120 mil. di capitalizzazione.
spero di beccarti in giro nel 2013, se navigherai di fronte alle coste della costa smerlda facciamo un tuffo dal mio legno.
 

Users who are viewing this thread

Alto