Oro e Argento (2 lettori)

Rommel

Forumer storico
Sticaxxi, per quello eri iperteso, a me pare un miracolo che tu non sia morto di crepacuore... Io non sarei capace.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
circa 80% e il 20% me lo sparo domani
o meglio io ho solo argento. tutto il patrimonio investito all'80% in argento. e tutto a leva.
prima avevo il 100% di tutto in argento un 70 a leva e un 30 phisical, più o meno
.
.
ok____la stalla è già aperta cmq ed io ho messo sul tavolo solo 1/3 del 100%___ come al solito, mia timidezza=insicurezza="meglio far altro nella vita"____domani provo a siringare dentro qualche pesos ma (mi ripeto) i buoi son già scappati.

BRAVI voi due che siete stati rocciosi, io cm al solito pietruzza :pig:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
io non dico mai bugie. Se non sono morto oggi non muoio mi più
.
.
.
Te la dedico.......tu ci sei vicino, ed anche oltre.....:Y

1304972565images.jpeg
 

NILLAS

Forumer attivo
Ragazzi per favore, facciamo una colletta tutti quelli del forum e compriamo questo benedetto Q5 a impa se no non dorme più la notte!:lol:
 

Kaisersosa

Nuovo forumer
.
.
ok____la stalla è già aperta cmq ed io ho messo sul tavolo solo 1/3 del 100%___ come al solito, mia timidezza=insicurezza="meglio far altro nella vita"____domani provo a siringare dentro qualche pesos ma (mi ripeto) i buoi son già scappati.

BRAVI voi due che siete stati rocciosi, io cm al solito pietruzza :pig:

Ci sono pure io!!!non ho ceduto nemmeno una quota e ripeto quello che avevo già postato...se i preziosi fossero scesi ancora avrei liquidato altri investimenti per incrementare su Gold e silver e mantenere il pmc basso

Non vedo variazioni sui fondamentali x cui non vedo motivo di ritenere finita la fase bull

Una domanda ...nel caso si ricominciasse a salire come si potrebbe capire in anticipo nuovi aumenti sui margini?
Secondo me l'ultimo è stato un rintraccio comandato...il rapporto Gold/silver penso possa essere utile a tal fine
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
OT
ma come si fa a sbavare per un cesso simile ?! :rolleyes::bleah::lol:
.
.
ohhhhhhhhhhhhhhhh...!
FINALMENTE..!
.
.
La scelta del "tormentone q5" è stata fatta a suo tempo proprio per stimolare un commento del genere che, in cuor mio, pensavo potesse venir fuori prima...!
:DD:
.
.
Seriamente, si tratta di una provocazione, la mia....mi entrerebbe a fatica nel garage, che la prenderei a fare???
E poi, con che dobloni???
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Buongiorno a tutti, solamente una piccola osservazione che riguarda il gold.......in realtà ,se non per lo spazio di poche ore, non è mai sceso, e dunque tutta questa correzione non c'è stata, anzi........se si considera l'eurodollaro da 1,49 a 1,43 e la discesa del gold da 1575 a 1510, si capisce che il prezzo è assolutamente "in linea".......il problema è come interpretare, ovvero se proprio perchè non ha corretto "in termini reali" gli spazi sono ampi, oppure il mkt è "strong as a stone".................
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno a tutti, solamente una piccola osservazione che riguarda il gold.......in realtà ,se non per lo spazio di poche ore, non è mai sceso, e dunque tutta questa correzione non c'è stata, anzi........se si considera l'eurodollaro da 1,49 a 1,43 e la discesa del gold da 1575 a 1510, si capisce che il prezzo è assolutamente "in linea".......il problema è come interpretare, ovvero se proprio perchè non ha corretto "in termini reali" gli spazi sono ampi, oppure il mkt è "strong as a stone".................
.
.
Vero!
Infatti tt il dibattito si è sviluppato sul silver e sul suo rapporto con il gold...che potrebbe avere "semplicemente" terminato il suo intermedio____è l'argento da capire dove è posizionato adesso.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto