Oro e Argento (7 lettori)

Rommel

Forumer storico
Vi posto la buona notizia del mattino: esiste un tipo di trade, chiamato "bollinger band crash trade", che consiste nel longare quando c'è una chiusura oltre la bollinger inferiore. L'argento ne ha fatta una a 42-43 mi pare.

Il bollinger band crash ha oltre il 95%, avete letto bene novantacinque, di riuscita. Entro 11 giorni, nel 95% dei casi, il prezzo è sopra al livello di entrata. Ne sono passati 4.
 

iosonofuori

Forumer attivo
lascia perdere che qui è stata una truffa e col trde c'entra un bel niente.
altro 5 in saccoccia. manca un 15 ed ho esaurito i fondi.
non ho praticamente più margine, da qui compro a più di quello che ho venduto, ve lo avevo detto che su una parte mi sbattevano in perdita.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
lascia perdere che qui è stata una truffa e col trde c'entra un bel niente.
altro 5 in saccoccia. manca un 15 ed ho esaurito i fondi.
non ho praticamente più margine, da qui compro a più di quello che ho venduto, ve lo avevo detto che su una parte mi sbattevano in perdita.
.
.
Ok, mi hai preceduto.
Era la domanda che ti avrei fatto.
Cmq, perchè tenere il 15% a riposo? temi frustatine all'indietro e mantieni per intervenire?
.
.
Sinceramente, vale la pena di differenziare nel levGOLD? Pare un mulo sto strumento se confrontato con l'altro..voi che dite?

Un saluto a tutti.
 

iosonofuori

Forumer attivo
altro 5 a 60,3 . compro in perdita rispetto all'uscita.
non temo ritracciamenti, è che non ce la faccio di stomaco.
il 10 mancante lo compro in perdita a prezzi più alti ma magari con già il 90
che mi dà margine di sicurezza in caso di uscita tipo 11 settembre dalle twin towers.
 

iosonofuori

Forumer attivo
lo sbattono a 42-45 in 3-5 sedute non dando la possibilità a nessuno di rientrare, dopo averli costretti a vendere per l'aumento dei margini.
proprio come immaginavo. Forse perchè sono F.D.P. COME LORO, MA me lo sentivo.
 

andgui

Forumer storico
Vi posto la buona notizia del mattino: esiste un tipo di trade, chiamato "bollinger band crash trade", che consiste nel longare quando c'è una chiusura oltre la bollinger inferiore. L'argento ne ha fatta una a 42-43 mi pare.

Il bollinger band crash ha oltre il 95%, avete letto bene novantacinque, di riuscita. Entro 11 giorni, nel 95% dei casi, il prezzo è sopra al livello di entrata. Ne sono passati 4.

Sarei più cauto nel fare queste affermazioni. Guarda quante volte ha bucato la Bollinger inferiore. Molto spesso comincia a correre sulla inferiore o sulla superiore e si rimane fregati.

andgui



Uploaded with ImageShack.us
 

Rommel

Forumer storico
13050176001.png
 

andgui

Forumer storico
Il fib. Io parlavo dell'oro, e il daily, non l'orario.

La Bollinger hanno lo stesso comportamento su qualsiasi prodotto e qualsiasi TF.
Da quando ho conosciuto Mr. Bollinger a Milano e ho avuto il piacere di parlargli indisturbato per una decina di minuti quando mi ha fatto la dedica sul suo libro, mi è molto simpatico.
Uso anch'io l'indicazione delle rotture delle esterne di Bollinger, ma solo come conferma ad altri segnali.Non parlare di 95%, qualche sprovveduto ti può prendere in parola.

andgui
 

Users who are viewing this thread

Alto